Dodge, il micio rimasto incastrato nella portiera dell’auto è stato adottato dal poliziotto che lo ha salvato

Questo micio ha cambiato vita dopo essere stato salvato dalla Polizia. Era rimasto incastrato nella portiera di una macchina

La storia di questo gattino di nome Dodge ha un lieto fine con i fiocchi. Era rimasto incastrato nella portiera di un’auto, ma fortunatamente, la Polizia è riuscita a salvarlo. Ma non basta, grazie a quel salvataggio ha cambiato vita per sempre.

Tutto è iniziato a Winter Springs in Florida, quando l’agente Anthony McDaniel ha ricevuto una richiesta di aiuto. Una donna stava cercando senza successo di liberare un micio rimasto intrappolato nella portiera della sua auto. Dato che aveva provato in tutti i modi senza riuscirci, ha chiesto aiuto.

Così nel giro di poco tempo, sul posto si sono precipitati alcuni agenti della Polizia e qualche associazione che si occupa di recuperare randagi. La donna era visibilmente preoccupata per la piccola palla di pelo, aveva paura che si facesse del male.

L’agente McDaniel, successivamente ha spiegato che niente sembrava funzionare all’inizio. Infatti, nonostante vari tentativi non riuscivano a tirare fuori il piccolo gattino dalla portiera. Fino a quando al poliziotto non è venuta una strana idea.

Ha pensato che cospargere il micio con olio lo avrebbe aiutato a scivolare meglio lungo la piccola fessura. Era solo un tentativo disperato per tirarlo fuori senza procurargli danni. Invece, con molta sorpresa ha funzionato alla grande!

In poco tempo, il gattino è uscito dalla portiera sano e salvo. La donna, vedendolo ha deciso di prendersi cura di lei. Ma aveva altri gatti a casa e doveva vedere se tutti sarebbero andati d’accordo. Con molta sfortuna, i suoi mici non accettavano Dodge, è così che aveva deciso di chiamarlo.

Con il cuore spezzato, la donna ha deciso di trovare una nuova casa al micio ed ha pubblicato una foto sui social. Quando l’agente McDaniel ha visto il post di adozione, non ci ha pensato nemmeno un secondo a contattarla per prendere Dodge.

Il poliziotto si era innamorato di quello scricciolo nero, ma aveva lasciato alla donna il compito di prendersene cura. Ora che la donna non poteva più tenerlo, non poteva certo lasciarlo andare di nuovo. E così dopo tutte le prassi dell’adozione, Dodge è finito di nuovo tra le braccia dell’agente!

L’uomo era davvero felicissimo di aver avuto l’occasione di adottare Dodge. E il gattino mostrava altrettanto riempiendo il poliziotto di fusa. Grazie all’agente McDaniel, ora il gattino ha una casa amorevole e un posto caldo in cui vivere. Sicuramente non correrà più il rischio di rimanere incastrato dentro la portiera di un’auto!

LEGGI ANCHE: Parco Kennedy, il parco dei gatti che si trova in Perù

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati