Cleopatra e Gloria, le gatte che hanno rischiato di morire in un incendio, cercano casa

Queste meravigliose gatte stanno solo aspettando la persona giusta per poter essere finalmente felici

Dopo essere sopravvissute ad un incendio, queste due gatte che si chiamano Cleopatra e Gloria non aspettano altro che una famiglia per sempre. Loro sognano tanto il lieto fine, ma a quanto pare non riescono a trovare una casa!

Purtroppo, il terreno della colonia in cui vivevano è andato a fuoco. I passanti hanno chiamato immediatamente i Vigili del Fuoco, ma Cleopatra e Gloria erano chiuse in una gabbia perché troppo comuni per essere adottate.

Il casotto di lamiera sarebbe diventato una fornace ardente. Ed il pensiero, mentre si correva in auto, andava a loro. A Cleopatra (silvestrina) e a Gloria (tricolore), due cucciole chiuse in gabbia da mesi perché dai colori troppo “comuni” per meritare una famiglia, strette l’una all’altra per farsi coraggio“, scrivono i volontari.

LEGGI ANCHE: Il simpatico micetto gioca da solo con delle piume appese ad un asta (VIDEO)

Con gli occhi sgranati, le due gatte fissavano i loro salvatori. Sarebbero morte così “fuse in un ultimo abbraccio”. Gloria, che è un po’ più timida stava solo cercando protezione dalla sua Cleopatra. A causa di chi ha appiccato l’incendio per liberarsi dei tanto odiati gatti, loro due sarebbero morte carbonizzate e terrorizzate.

Loro non hanno avuto nulla dalla vita fino ad ora, solo tanta sofferenza. Adesso però, meritano la loro seconda possibilità e meritano di trovare la felicità e l’amore che tanto aspettano. Cleopatra e Gloria hanno circa 4 mesi. Si valutano richieste di adozione singola pur di tirarle fuori dalla gabbia, ma speriamo in un’adozione di coppia.

Si trovano a Catania, ma viaggiano in tutto il centro nord con staffetta. Saranno affidate in appartamento con le protezioni a finestre e a balconi. Per avere informazioni su di loro, potete contattare la volontaria Silvana al seguente numero 339 4765657. Sono certa che lì fuori ci sia la famiglia giusta per loro! Aiutiamo Cleopatra e Gloria a trovare la loro casa!

LEGGI ANCHE: Questo adorabile gattino che sorride ha conquistato il cuore di tutto il mondo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati