Il simpatico micetto gioca da solo con delle piume appese ad un asta (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero divertente che vede come protagonista un simpatico micetto che sta giocando da solo con una bacchetta

Tutti noi sappiamo quanto i gatti siano degli animali fantastici. Sono sempre in movimento, cercano sempre qualcosa da fare o qualcosa con cui giocare. E’ comune vedere i propri gatti giocare con degli oggetti stranissimi o assurdi e con i quali si divertono tantissimo. Un esempio perfetto è presente nel video di cui vi parliamo oggi. Il protagonista è un simpatico micetto che ha trovato un modo per giocare da solo con un oggetto particolare.

gatto bicolore

Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @catsmakeuslaugh ed ovviamente ha raggiunto grandi numeri sia nelle visualizzazioni che nei mi piace, superando il milione di like. Il video è davvero tenero e trasmette tutta la gioia ma anche la solitudine di questo gatto nel giocare da solo con un bastone di legno.

LEGGI ANCHE: Vivo a malapena, un gatto a tre zampe torna nella casa dove una volta gli era stata mostrata gentilezza

Nel video si vede il simpatico micetto che afferra un bastone di legno; all’estremità è legato un gruppetto di piume, come se fosse uno scacciapensieri. In realtà è un tipo di gioco molto utilizzato dai padroni dei gatti, perché a quanto pare piace molto ai loro animali. C’è sicuramente da dire che al micio di oggi piace particolarmente, visto che ha escogitato un modo tutto suo per giocare in autonomia. La tecnica consiste nell’alzare il bastone e colpire le piume.

Ci vuole molta coordinazione, ma quella ai gatti non manca. Questo video a mio parere può avere due letture: la prima che è un po’ triste, ovvero l’assenza di compagni per il gatto che si trova a dover giocare da solo. Dall’altro lato però c’è una grande determinazione e capacità di risolvere problemi per potersi divertire comunque.

LEGGI ANCHE: Levico Terme, non ritorna a casa da settimane questa gatta europea del pelo nero, si cerca la piccola Maggy

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati