Cloe, il gattino denutrito e disidratato è salvo

La storia raccontata oggi è quella di Cloe, il gattino salvato appena in tempo. Era denutrito e disidratato, per fortuna qualcuno lo ha salvato

Il protagonista della storia di oggi è Cloe, il gattino salvato dalla strada, disidratato e denutrito.

Cloe è un gattino davvero fortunato. È stato salvato in tempo, non era per niente in buone condizioni. Sembra infatti che fosse disidratato e denutrito. Era ancora troppo piccolo per trovarsi il cibo da solo.

La donna che lo ha salvato, afferma che il gattino non era stato abbandonato, ma che probabilmente proveniva da una cucciolata di un gatto randagio.

cloe gattino salvato

Cloe ha ricevuto tante cure e non è stato per niente facile salvargli la vita. Inizialmente, come racconta la sua mamma adottiva, rifiutava sia acqua che cibo. Ci sono voluti giorni interi prima che li accettasse e iniziasse a riprendersi.

Era molto impaurito, ma lasciava che gli umani si avvicinassero. Così i suoi nuovi padroncini hanno fatto di tutto per far si che lui si fidasse di loro.

cloe gattino salvato

Dopo qualche settimana, però, arrivò la sorpresa. Cloe finalmente si sentì al sicuro e iniziò a mangiare autonomamente.

La felicità dei suoi nuovi padroncini era incontenibile. Raccontano che hanno davvero pensato che Cloe non potesse farcela, troppo piccola e troppo fragile per sopravvivere.

Col passare del tempo, Cloe, il gattino salvato, è diventato un altro gatto: è socievole, è allegro, mangia di gusto e distribuisce coccole e fusa a tutti i componenti della sua nuova famiglia che finalmente affronta le giornate con più tranquillità.

cloe gattino

Cloè è stato un gattino davvero fortunato, probabilmente per strada non sarebbe riuscito a sopravvivere. Invece, ha trovato degli angeli che si sono presi cura di lui, donandogli una vita decisamente migliore, una casa ricca d’amore e, soprattutto una famiglia.

La storia ha emozionato molti utenti del web, chissà che non serva da esempio per combattere questa dura lotta contro il randagismo che, purtroppo, vede sempre più gattini abbandonati a loro stessi.

Articoli correlati