Cloe: la gattina salvata dalla strada che ha cambiato la vita alla sua padrona

L'ingresso di un nuovo peloso nella nostra vita porta sempre a dei cambiamenti, ma per Bree, salvatrice di Cloe, il cambiamento è stato grande

La sera in cui la sua vita è cambiata, Bree, una ragazza della California, stava tornando a casa dopo una cena con degli amici ed ha visto qualcosa sul suo vialetto che ha attirato la sua attenzione. Quel qualcosa era in realtà una gattina minuscola, immobile davanti la sua abitazione.

gattino grigio

Quando ha visto la donna avvicinarsi, la micetta ha iniziato a miagolare per attirare la sua attenzione. “Quando mi ha visto, ha miagolato e ha cercato di avvicinarsi a me. Faceva così caldo ed era così stanca e malnutrita che ha fatto solo un paio di passi” ha raccontato Bree.

gattina grigia dentro scatola

La donna ha immediatamente deciso di aiutare la micetta portandole cibo e acqua; poi la mattina dopo l’ha portata dal veterinario per assicurarsi che stesse bene. “Aveva una grave disidratazione, era estremamente malnutrita, ricoperta di pulci e aveva parassiti intestinali“, ha aggiunto Bree. “Il veterinario ha detto che probabilmente sarebbe morta se non l’avessi accolta.

Cloe aveva solo tre settimane e la sua mamma randagia l’aveva lasciata sola; è stata una vera fortuna che Bree l’abbia trovata. Nei giorni successivi al salvataggio la sua nuova mamma adottiva si è impegnata giorno e notte per darle da mangiare ogni 4 ore con un biberon. Per Bree era la prima esperienza con un gatto, non aveva mai pensato di desiderarne uno.

gatto dentro lavandino

Il piano iniziale della donna era trovare una nuova casa a Cloe non appena fosse tornata in salute, ma questo non è mai successo. “Cloe era già a casa… mi sono innamorata così tanto di questa bambina. Era ancora sottopeso ma ho lavorato duramente per farla ingrassare” ha detto Bree.

Dopo diverse settimane Cloe è tornata in salute nonostante fosse piccola per la sua età e ha iniziato a sentirsi sola quando Bree usciva di casa per andare a lavoro. La donna non poteva sopportare la vista della sua nuova amica a quattro zampe tanto triste, così ha deciso di prendere un nuovo gattino per farle compagnia.

gatti abbracciati

Adesso Cloe e Crowley si adorano e passano sempre insieme le loro giornate. Non c’è dubbio che la vita di Bree sia cambiata completamente e in meglio grazie all’arrivo di questi due nuovi amici nella sua vita. A un anno dal ritrovamento, la donna ha commentato “Ha salvato anche me! Penso che sia venuta da me proprio quando avevo bisogno di lei!

LEGGI ANCHE: Lilo, Stitch e Nani: i tre gattini malati e bisognosi d’aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati