Lilo, Stitch e Nani: i tre gattini malati e bisognosi d’aiuto

Il trio di micetti era veramente bisognoso d'aiuto. Il loro cambiamento è il frutto di tanto amore

Laura Malone, direttrice di Mini Cat Town, è entrata in azione non appena gli sono stati segnalati tre gattini malati e bisognosi d’aiuto. La donna non è riuscita a restare a guardare e si è personalmente presa l’impegno di aiutare i micetti.

gattine accoccolate

Il trio, formato da Lilo, Stitch e Nani, era in pessime condizioni quando è arrivato a Laura. Tutti i gattini avevano delle infezioni alle vie respiratorie ed erano terribilmente sotto peso: avevano un urgente bisogno di cure.

Hanno preso il nome dai personaggi del mio film Disney preferito“, ha commentato Laura. Lilo era la più piccola dei tre ed anche quella che ha avuto più difficoltà a riprendersi.

gattina grigia

La donna nutriva i micetti con una siringa e monitorava quotidianamente il loro peso per accertarsi che si stessero riprendendo. Mentre gli altri due fratellini prendevano peso e diventavano sempre più attivi e giocherelloni, Lilo faceva difficoltà e preferiva passare le sue giornate tra le braccia del suo papà adottivo.

gattina grigia

Dopo il primo periodo di difficoltà, Lilo è guarita ed è diventata una fantastica micetta. “Mangiava felicemente tutto il suo cibo e giocava molto con i suoi fratelli. Era anche consapevole e interessata a giocare con piccoli giocattoli – dice Laura – “Mentre Stitch era giocoso e Nani era dispettosa, Lilo era dolce e coccolosa. Amava giocare con i suoi fratelli e sapeva cavarsela da sola, ma amava anche coccolarsi“.

Grazie alle attenzioni e alle cure mediche di Laura, i gattini si erano messi in salute ed erano anche pronti per cominciare la loro nuova vita. Laura non poteva tenerli per sempre, così ha pubblicato degli annunci per trovar loro una nuova casa. La famiglia che ha deciso di adottare Lilo non ha voluto separarla dalla sua sorellina Nani, così ha deciso di adottarle entrambe.

Gatte grigia e bianco nera

Le due micette sono diventate delle splendide gatte e vivono felici in compagni dei loro nuovi proprietari. Anche Stitch ha trovato il suo lieto fine grazie ad una famiglia che ha deciso di prenderlo con se. Non potremmo essere più felici di così per questo splendido trio, composto da adorabili gattini dai nomi tanto simpatici!

LEGGI ANCHE: Meimei e il suo incredibile cambiamento: dalla vita randagia all’amore di una donna

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati