Clue, la gatta cieca che ha guidato i soccorritori dai suoi piccoli

Questa meravigliosa micia cieca è riuscita a guidare i soccorritori dai suoi piccoli per farli mettere in un posto sicuro

La storia di questa gatta cieca di nome Clue è davvero meravigliosa. Lei appena ha capito che erano arrivati i soccorritori, li ha guidati dai suoi piccoli. Voleva proteggere i suoi cuccioli e farli crescere in un posto sicuro e ci è riuscita alla grande.

Tutto è iniziato quando il Coastal Bend Cat Rescue (CBCR) un rifugio situato a Corpus Christi, in Texas, ha ricevuto una chiamata. Qualcuno diceva di aver trovato una famiglia di mici. Avevano bisogno di una casa adottiva, non potevano restare in strada.

I volontari, dopo aver risposto alla chiamata, si sono precipitati sul posto per cercare la gatta e i gattini e portarli in rifugio. Volevano portarli al sicuro e scongiurare ogni pericolo che la vita di strada comporta. Dovevano fare presto!

Quando sono arrivati lì, però, hanno notato che mamma gatta era diventata cieca. A causa di infezioni ripetute agli occhi che non erano state curate, la micia ha perso la vista. Clue, è così che l’hanno chiamata, ha dimostrato che non le serve vedere le cose lei sa già cosa sta accadendo.

Infatti la micia appena ha sentito i soccorritori, non ha avuto nessun dubbio. Sapeva che erano andati lì per aiutarla e lentamente, ha deciso di guidare i volontari nel luogo in cui aveva nascosto i suoi piccoli per mantenerli al sicuro.

Clue sapeva che quelle persone volevano aiutarla. Quando i volontari hanno preso tutta la famiglia, mamma micia ha attivato il suo motore per le fusa e non voleva più spegnerlo! Era grata a quelle persone. I suoi cuccioli erano tutti al sicuro.

Mamma Clue è arrivata al rifugio e dopo le visite veterinarie è andata in una casa adottiva per accudire tutti i suoi gattini nella tranquillità assoluta. Quando tutti sono diventati grandi, hanno iniziato a cercare una famiglia e non ci è voluto molto prima che la trovassero.

Questa micia è stata una mamma fantastica ed ha cresciuto dei piccoli meravigliosi. Non si è lasciata ostacolare dalla vista mancante, ma anzi, ha trovato ancora più forza per andare avanti. Ora anche lei ha trovato la sua famiglia per sempre e presto avrà la vita che ha sempre sognato. Niente poteva andare meglio di così per lei. Ha avuto il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Anastasiia, la gatta che nessuno nota cerca una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati