Coco, la gattina Munchkin che gioca con la gabbietta (VIDEO)

Il video della dolcissima gattina Munchkin che gioca con la gabbietta, si infila sul fondo e poi deve usare tutta la sua astuzia per riuscire a riuscire

Avete voglia di un po’ di dolcezza? Allora il video della gattina Munchkin che gioca con la gabbietta è proprio quello che ci vuole per iniziare la giornata! Come tutti i gatti Munchkin, anche la protagonista del nostro video ha le zampette corte, una caratteristica tipica di questa razza che li rende ancora più teneri.

I gattini Munchkin sono dei mici come tutti gli altri, ma sono caratterizzati dagli arti più corti, in altre parole sono gatti più bassi rispetto a quelli delle altre razze. Guardandoli da soli non si vede molto, ma se mettete a confronto un Munchkin e un altro gatto qualsiasi, la differenza si nota subito.

Gattina Munchkin che gioca con la gabbietta

gattina Munchkin che gioca con la gabbietta

Nonostante questa caratteristica un po’ particolare, i Munchkin sono gatti teneri e dolcissimi e da qualche anno sono sempre più amati e desiderati da tutti i “cat lovers” e anche dai comunissimi “gattari”.

La nostra gattina Munchkin si chiama Coco ed è ancora una cucciola, è piccolina e quindi è in piena fase esplorativa. Studia e analizza ogni parte della casa e stavolta ha deciso di analizzare il fondo di una gabbietta.

gattina Munchkin che gioca con la gabbietta

Dato ha le zampette corte, Coco è riuscita a infilarsi sotto la gabbia e ci passeggia tranquillamente. Al momento di uscire però, neanche le sue mini zampe possono aiutarla, cerca vari punti di uscita ma niente, non ci passa!

La micetta allora decide di giocare d’astuzia, si mette a pancia in su e trova un piccolo varco, fa passare una zampetta alla volta ed esce trionfante da sotto la gabbia! Coco avrà pure le zampette corte, ma è molto intelligente e in pochi secondi ha capito come tirarsi fuori dai guai!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del dolcissimo gattino soriano che adora i massaggi sulla testa, anche quelli fatti con un massaggiatore!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati