Quattro mici meravigliosi cercano una famiglia

Questi quattro gattini sono stati raccolti dalla strada che erano in pessime condizioni. Tutti avevano problemi agli occhietti

Questi quattro mici sono meravigliosi e stanno cercando delle famiglie che siano disposte ad accoglierli e ad amarli per sempre. Fanno parte della stessa cucciolata, sono fratelli e sono stati raccolti dalla strada in condizioni pessime.

Tutti e quattro avevano gli occhietti in brutte condizioni. Tutti avevano delle infezioni, chi più grave e chi meno. Ma purtroppo, qualcuno di loro ha perso la vista parzialmente. I veterinari hanno fatto di tutto per salvare gli occhi a tutti.

Ma ciò non è stato possibile. Per alcuni l’infezione era troppo grave e hanno perso un occhio. Sono stati raccolti dalla strada. Trovati su una cunetta dove mamma gatta ha deciso di partorire, probabilmente per lei era un posto sicuro.

Provvisoriamente, tutti e quattro i mici, li hanno sistemati all’interno di un recinto. Aspettano soltanto che qualcuno li noti e chiami per adottarli. Dopo l’operazione di una gattina, però, hanno dovuto cambiare luogo e sono andati a casa di una volontaria.

Purtroppo, la volontaria ha una casa piccolissima e vive con due cagnoline, quindi i quattro mici quando lei non c’è devono rimanere chiusi in un bagno per la loro sicurezza. Si sta cercando per tutti loro un’adozione, in modo che possano essere liberi di vivere amati e coccolati.

I quattro mici sono due maschietti e due femminucce. C’è Lucy, che è la gattina grigia tigrata che si è dovuta operare all’occhio ed ha perso parzialmente la vista. Poi c’è Timmy, che è il maschietto rosso e fortunatamente lui ci vede benissimo.

Poi c’è Red, un altro maschietto rosso che vede bene solo dall’occhio sinistro. Ed infine c’è Minnie l’altra femminuccia grigia tigrata che vede bene dall’occhio destro. “Sono abituati al contatto umano, affettuosissimi. Già spulciati e sverminati con Broadline. Terminata terapia antibiotica e topica, attualmentente assumono solo gocce orali di integratore alimentare specifico per l’apparato oculare.”, scrivono le volontarie.

“Verranno affidati, sverminati spulciati e vaccinati con controllo pre e post affido e firma del modulo di adozione. Si trovano in Molise ma per una buona adozione possono raggiungere tutto il Centro e Nord Italia.”. Per avere informazioni su di loro potete cliccare sul post di Facebook qui in basso e contattare i numeri all’interno.

Questi meravigliosi gattini aspettano solo una chiamata. Aiutiamoli a trovare delle famiglie speciali che siano pronte ad adottarli. Hanno bisogno di una casa. E meritano di essere felici, non voltiamoci dall’altra parte, aiutiamoli!

LEGGI ANCHE: Gins, la gattina cieca che sta cercando una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati