Codino, il gatto a cui hanno fratturato la coda perché chiedeva cibo, è in cerca di una famiglia per sempre

Questo povero micio sogna di trovare una famiglia per sempre che lo aiuti a dimenticare il suo brutto passato

La cattiveria umana sembra non avere limiti e a farne le spese sono sempre gli indifesi. Questa volta, è toccato a Codino un povero gatto randagio. La sua unica colpa è stata quella di chiedere un po’ di cibo alla persona sbagliata.

Codino purtroppo, ha la coda storta a causa della crudeltà dell’uomo. Qualcuno lo ha picchiato solo perché aveva fame. Nella sua vita questo povero gatto ha conosciuto solo la sofferenza. Non ha mai conosciuto l’amore.

gatto nero

“Un giorno, mentre tentavo di aprire i sacchetti dell’immondizia lasciati vicino ai cassonetti per trovare qualche avanzo, un dolore violento. Qualcuno, invece di provare compassione e di darmi del cibo, si è infastidito ed ha incominciato a darmi botte con il manico di una scopa, tanto da fratturarmi la coda. Sono subito scappato e mi sono rintanato in un angolino col mio dolore ed ancora tanta fame”, raccontano le volontarie parlando di lui.

LEGGI ANCHE: Al gattino viene regalato il primo tiragraffi e lui non riesce a smettere di essere felice

Ora è chiuso in gabbia ed è depresso da quando le sorelline sono andate via. È dolcissimo ed ha urgentemente bisogno di una famiglia. Questo bellissimo gatto ha circa 5 mesi e merita di trovare una casa per sempre!

Sta bene, ha solo la coda un po’ storta, ma il veterinario dice che per ora è inutile amputarla perché non sembra dargli fastidio né gli provoca dolore. Si trova a Catania, ma viaggia con staffetta in tutto il centro nord. Sarà affidato in appartamento con le protezioni a finestre e a balconi.

gatto triste

Troviamo una famiglia per Codino, almeno in tempo per Natale per fargli il regalo più bello di sempre. Per avere informazioni, potete contattare la volontaria Silvana al seguente numero 339 4765657. Questo gatto aspetta solo la felicità e non vede l’ora di poter uscire da quella triste gabbia. Aiutiamolo a trovare la sua casa per sempre, merita un lieto fine. Sono certa che con gli umani giusti potrà dimenticare il suo orribile passato!

LEGGI ANCHE: Non maltrattare mai un gatto, guarda cosa è successo alla squadra di calcio brasiliana dopo averlo fatto

Articoli correlati