Coffee, il gattino star del web che ha sconfitto una brutta malattia grazie ai suoi fan (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Coffee ed è un gattino davvero molto particolare.

Stiamo parlando di un amico a quattro zampe che sul suo Account Instagram ha più di due milioni di follower. Insomma, di uno dei gatti più influencer del web.

A giudicare dalle foto e dai video che possiamo vedere sul suo account, il gattino Coffee sembra un felino felice. E ad oggi lo è davvero, anche se dobbiamo dire che la sua storia non è sempre stata tutta rose e fiori.

Perché questo bellissimo amico a quattro zampe ha dovuto combattere contro una terribile malattia, il cancro. Ed è riuscito a superarlo grazie alla sua incredibile forza di volontà, all’impegno dei suoi proprietari e anche al contributo di tutti i suoi fan.

Ma cominciamo dall’inizio. Coffee è il gattino di Pookie Methachittiphan, una donna di cui vi abbiamo già parlato.

Pookie è infatti la proprietaria di Nala, un altro dei gattini più Influencer di Instagram. Quando Pookie adotto Coffee, decise di aprire anche per lui un account Instagram.

In pochissimo tempo la sua fama crebbe a dismisura e insieme a sua sorella Nala diventò uno dei felini più amati sul web.

Una fama che in futuro gli sarebbe stata davvero utile. Un giorno come un altro, Pookie sentì due protuberanze sul corpo del suo amico a quattro zampe.

La visita dal veterinario fu immediata e la diagnosi spietata. Coffee aveva un linfoma renale. Una malattia terribile, che non lasciava molte speranze circa la sua sopravvivenza.

Ma per fortuna la sua famiglia non si arrese e contattò i migliori veterinari per riuscire a guarirlo. Il suo fan club contribuì alle spese per le cure mediche e dopo un lungo percorso di cure Coffee è riuscito a guarire.

Oggi questo bellissimo amico a quattro zampe è un gatto felice ed in salute. Un gatto amato dalla sua famiglia e anche dal web!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati