Nala, il gatto più influencer di Instagram

Si chiama Nala il gatto protagonista della storia di oggi ed un felino davvero molto particolare. Il motivo? È molto più che famoso sul web.

Sappiamo tutti molto bene, ormai, che l’avvento dell’era virtuale e del mondo di Internet ha cambiato la vita dei nostri amici a quattro zampe.

I vari social network, infatti, non hanno cambiato solo il nostro modo di vivere. Anche gli animali, soprattutto cani e gatti, hanno potuto sfruttare la potenza di questo straordinario strumento che è internet.

Gatto con un cappellino

Innanzitutto, perché grazie ai vari Facebook e Instagram le storie di animali in cerca di adozione riescono a raggiungere più persone.

In secondo luogo, perché ad oggi sono tantissimi gli animali che sul web sono delle vere e proprie star.

Come ad esempio Coby, il gattino star del web che ha fatto innamorare tutti. O ancora Bowie, da gatto abbandonato a star del web.

Gatto che osserva

E anche Nala è un gatto che sul web è decisamente famoso. Anzi, è il gatto più famoso del web.

Perché attualmente questo bellissimo amico a quattro zampe detiene il Guinness World Record come il gatto ancora in vita con più follower su Instagram.

Il suo Account Instagram, infatti, ad oggi conta più di 4,3 milioni di follower. Un numero sicuramente da fare invidia a molte influencer.

Gatto che fa la linguaccia

E pensare che la storia del gatto Nala non era iniziata nel migliore dei modi. Perché quando aveva solo 5 mesi, Nala si era ritrovata in un rifugio, abbandonata da coloro che avevano promesso di prendersi cura di lei.

La sua rivincita è iniziata dopo l’adozione da parte di Varisiri Mathachittphan, il suo attuale proprietario. Da quel momento, per Nala è iniziata la sua seconda possibilità di vita felice.

Una vita che, per fortuna, l’ha resa molto più che felice. Amata e coccolata è infatti diventata una vera e propria star del web!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati