Compagnia aerea aiuta tre gattini a trovare casa in cambio di voli gratuiti

Tre gattini, ospiti di un rifugio che si prende cura di loro, portano i nomi di altrettante compagnie aeree. Un'altra compagnia offre biglietti gratis a chi troverà loro casa

Voli gratuiti a chi adotta tre gattini ospiti di un rifugio. Una compagnia aerea aiuta tre gattini a trovare casa in un modo davvero originale. Quando ha scoperto che si chiamano come tre compagnie di volo non ha resistito alla tentazione di provare ad aiutare i volontari a trovare loro un riparo sicuro. E così, in cambio della promessa di prendersi cura di loro per sempre, ecco spuntare miglia in regalo a chi si fa avanti.

Gatti di nome Frontier, Delta e Spirit
Fonte foto da Twitter di Frontier Airlines

I volontari della Las Vegas Animal Foundation si prendono cura da qualche tempo di tre gattini, che hanno chiamato come altrettante compagnie aeree. Frontier, Delta e Spirit sono arrivati al rifugio il mese scorso e cercano una casa per sempre che possa accoglierli.

I nomi dei tre mici hanno attirato l’attenzione di Frontier Airlines, a cui uno dei felini è “dedicato”. La compagnia aerea, orgogliosa del fatto che il nome del brand sia stato utilizzato, ha deciso di dare una mano a tutti e tre per trovare una casa amorevole e calda dove vivere per sempre.

LEGGI ANCHE: I gattini randagi trovano una casa per sempre e non smettono più di fare le fusa

Frontier Airlines, infatti, ha deciso di offrire buoni di volo a chi adotterà i tre gattini. In tutto sono due buoni per gli utenti di Delta e Spirit, per un valore complessivo di 500 dollari, e quattro buoni per chi adotterà Frontier, per un valore totale di 1000 dollari. La compagnia aerea aiuta così i tre gattini a trovare casa e le altre due staranno solo a guardare? Intanto da Frontier Airlines fanno sapere:

Siamo stati felicissimi che l’organizzazione di soccorso abbia deciso di nominare questi tre adorabili gattini come le compagnie aeree, inclusa la nostra. Sottolineare la difficile situazione degli animali ci è vicino e caro.

C’è chi è preoccupato che l’offerta possa attirare persone interessate solo ai voli gratis, che non si prenderanno cura dei mici. Ma la Animal Foundation ha criteri di selezioni rigidi per i futuri adottanti, che saranno valutati in modo tassativo.

LEGGI ANCHE: I gattini hanno freddo, ma scoprono una tecnica ingegnosa per tenersi al caldo (VIDEO)

Articoli correlati