Condove, smarrito un gatto europeo di 12 anni, Ettore ad oggi potrebbe essere ovunque

Questo gatto di 12 anni difficilmente si allontanava di casa per un lasso di tempo così prolungato, la preoccupazione dei proprietari è giustificata

Non si hanno più notizie di Ettore dallo scorso 12 aprile, giorno della sua scomparsa, avvenuta nel comune di Condove, in provincia di Torino. La famiglia del micio non ha esitato a dare l’allarme, avvisando tutti i conoscenti e non solo. Anche sui social la notizia ha avuto il suo seguito, con molti utenti disposti a dare una mano.

Il gatto in questione, un europeo di 12 anni, non aveva mai manifestato la volontà di allontanarsi per così tanto tempo. Un comportamento, questo, che lascia spazio a dubbi e preoccupazioni. I proprietari pensano infatti, non a torto, che qualcuno possa aver trattenuto, anzi, stia ancora trattenendo il gatto; chissà dove, chissà perché.

LEGGI ANCHE: Più di 20 gatti abbandonati in una casa chiusa

Sono molti i dettagli della vicenda sconosciuti non solo a noi, ma anche a tutti coloro che stanno dando il massimo ogni giorno per scoprire una verità che sembra non voler spuntare fuori. Non è facile, ce ne rendiamo conto, ma per esperienza possiamo dire come l’unica strada da seguire in casi come questi sia quella delle ricerche.

gatto ettore disteso sopra computer

Ettore, come detto in precedenza, corrisponde al profilo del gatto europeo di grosse dimensioni, adulto, dal pelo corto, bicolore (grigio e bianco sono perfettamente alternati sul manto). Il felino presenta due occhi tondeggianti, inconfondibili (come dimostrano le stesse immagini fornite dai proprietari via social).

Il gatto pesa all’incirca 7kg; dal carattere affabile, Ettore risulta essere il classico compagnone con il quale è possibile passare un’intera giornata senza mai stancarsi. La zona dello smarrimento corrisponde a Via Conte Verde, nei pressi delle “villette”, Condove. Se nessuno effettivamente dovesse aver preso il micio, allora potrebbe essere rimasto in zona.

gatto ettore volto tondo

Due sono le richieste dei proprietari: per chi ha la possibilità, si richiede un aiuto nelle ricerche, che proseguono senza sosta da più di un mese; nel caso vi fossero avvistamenti da segnalare, il numero da contattare è il 333 470 4342. Grazie.

LEGGI ANCHE: 5 cose utili per aiutare il gatto a stare bene nelle giornate più calde

OffertaBestseller No. 1
BYGD Coprisedile per Cani, Coprisedile Trasportabile Pieghevole Seggiolino Auto Posteriore Universale Sedile dell'Auto Indietro Animali Domestici
  • 【Facilmente】Nuovi tappeti anti-gas per gli animali domestici, dotati di doppi vetri, possono essere utilizzati per i sedili anteriori e posteriori. E’ molto comodo. Ha una tasca lampo che ha delle piccole cose.
  • 【Progettazione Accurata】Aste di rinforzo migliorate, strisce di rinforzo migliorate, pannelli di 3 pannelli anteriori e posteriori, che non possono sbriciolarsi su entrambi i lati.
  • 【Dimensione】Le dimensioni del nostro prodotto è 15,75 x 11,81 x 9,84 pollici. Possono essere utilizzati anche gli animali domestici di piccole e medie dimensioni. Le cinture di sicurezza su entrambi i lati legano i sedili e i panieri per rendere più sicuri i viaggi degli animali domestici.
  • 【Robustezza e Durezze】Prodotto con l’ausilio di un tessuto di oxford, resistente all’acqua, con accessori di ferramenta di alta qualità e con forti strisce resistenti alla rugosità.
  • 【I Nostri Servizi】In quanto venditori responsabili, offriamo ai nostri clienti una gamma completa di garanzie di qualità e, ogni volta che avete un problema, potete contattarci e offrirvi una soluzione soddisfacente. Se desidera rivolgere una domanda, la preghiamo di mettersi in contatto con noi e di fornirle una risposta entro 24 ore.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati