Più di 20 gatti abbandonati in una casa chiusa

Grazie alla collaborazione, agenti e volontari hanno salvato la vita a tantissimi mici abbandonati in una casa chiusa

La storia che vi sto per raccontare, è davvero orribile e parla di come agenti e volontari hanno salvato la vita a più di 20 gatti abbandonati in una casa chiusa. Erano lì da molto tempo perché i loro ex proprietari sono andati via lasciandoli indietro.

Fa davvero rabbrividire questa notizia che arriva da Bristol. Tutti i cittadini sono rimasti senza parole per l’orrore a cui hanno assistito. Qualcuno ha lasciato la città ed ha pensato bene di abbandonare più di 20 gatti a loro stessi.

Purtroppo, la casa in cui erano i mici non era molto vicina al centro abitato. Perciò i lamenti continui delle povere creature non venivano ascoltati. Ma un bel giorno, un uomo ha deciso di fare una passeggiata e si è insospettito.

Lui aveva sentito dei rumori, più che altro erano deboli lamenti e così senza perdere tempo ha deciso di chiamare gli agenti locali. Questi ultimi hanno risposto immediatamente alla chiamata e sono andati a controllare.

LEGGI ANCHE: Misinto, aiutiamo la dolce Demi a tornare dalla sua famiglia, questa gatta calico è scomparsa

Ma quando sono arrivati sul posto, hanno capito che avevano bisogno di molti volontari per salvare tutte quelle vite. Infatti, non appena hanno aperto la porta, più di 20 gatti sono corsi contro di loro miagolando. Erano in pessime condizioni di salute.

Probabilmente non mangiavano da giorni. Così anche i volontari si sono messi a lavoro per aiutarli tutti e per dargli tutto ciò che meritavano. Inizialmente è stato difficile prenderli perché tutti erano molto agitati. Ma con molta pazienza, ci sono riusciti.

Ora grazie alla cooperazione dei cittadini, dei volontari e degli agenti locali tutti i mici hanno una seconda possibilità. La polizia sta indagando sui responsabili, ma riuscirà a dare ai poveri malcapitati la giustizia che meritano. Adesso sono in buone mani e si stanno prendendo cura di loro. Presto troveranno anche una famiglia con cui vivere per sempre. Hanno avuto il lieto fine che meritavano!

LEGGI ANCHE: Mr Rain, il gatto che ha rischiato la vita cerca casa

Articoli correlati