Conoscete un gatto che sappia cantare? Ecco a voi Bruce

Il gatto Bruce è famoso in rete per essere un gatto canterino amante del blues

Ognuno di noi ha un talento. Che sia evidente oppure nasosto, è indifferente: ciascuno di noi ne ha uno, bisogna solo scoprirlo. Ad avere un talento, però, non son solo gli esseri umani. Anche i nostri amici a quattro zampe ne hanno uno (o forse più di uno). C’è poi, tra i padroni, chi ama farlo notare a tutti e chi, invece preferisce tenerlo segreto, come fosse una specie di piccolo tesoro. Il gatto protagonista della nostra ha un talento molto particolare: sa cantare.

Sui social, di quattrozampe talentuosi ne abbiamo visti davvero tanti. Qualche esempio? Basti citare il cane in grado di bilanciare le cose, il topo in grado di dipingere e un altro cane in grado di suonare il flauto. Diciamo che a questo già lungo elenco, on possiamo non aggiungere Bruce. Come vi anticipavamo, il talento del gatto nero Bruce è quello di saper cantare. Il suo genere musicale prediletto? Il blues!

Bruce, però non canta da solo. Ama, infatti, cantare col suo padrone. I due, insieme sono un duo davvero interessante: Bruce canta, il suo padrone lo accompagna con la chitarra. Quella tra i due, non è una partnership “occasonale”. Il padrone di Bruce, infatti, è solito condividere in rete i loro video musicali.

Non possiamo esimerci dal notare, inoltre, che Bruce ha una discreta estensione vocale. Chissà che tra qualche anno non lo vedremo in qualche talent di successo.

Bruce dimostra, e ancora non fosse chiaro, che i gatti non sono animali distaccati. Il gatto in questione, infatti, è la prova evidente che ci sono alcuni felini che amano fare cose con i loro padroni. Nei video, infati, Bruce sembrra felice di condividere questa passione con il suo umano.

Credits: Youtube/ Infinity Cats

Speriamo di avere presto nuovi video del gatto canterino. Nel frattempo, però, siamo sicuri che Bruce si stia godendo a pieno il suo meritato successo!

Leggi anche: Un gattino balla sulla musica prodotta dal suo proprietario (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati