Cooper e Ted, la coppia di gatti più amata di Instagram (video)

Vi presentiamo Cooper e Ted, la coppia di gatti più amata di Instagram (video)

Gatti che osservano

I due splendidi gatti che vedete nelle foto e nel video si chiamano Cooper e Ted e sono due tra gli amici a quattro zampe più amati nel mondo di Instagram.

Benvenuti quindi ad un altro degli appuntamenti in cui vi presentiamo degli amici a quattro zampe che possono essere considerati delle vere e proprie star.

I nostri lettori più assidui nel corso del tempo ne hanno conosciuti davvero tanti. Anche perché il mondo di Internet è pieno zeppo di gatti star.

Il popolo di Internet ha infatti eletto i nostri amici a quattro zampe uno tra i personaggi più amati e apprezzati nel mondo del web e in quello dei Social Network.

Ormai nessuno di noi riesce più a pensare ai vari Facebook o Instagram senza i gatti e i gattini.

Gli animali domestici invadono le nostre bacheche e lo fanno perché sono in grado di regalarci qualche attimo di felicità e di farci sorridere anche nelle giornate più difficili.

Pensateci bene. Quante volte siete tornati a casa stanchi e nervosi e scorrendo le vostre bacheche Social avete sorriso guardando un video divertente su un gatto?

Proprio per questo la nostra Redazione ogni giorno si impegna per cercare e mostrarvi i video sui felini più virali e divertenti del momento.

Tanto per fare un esempio, avete mai visto il video del gattino che affronta un percorso ad ostacoli per recuperare il suo gioco?

Tutto questo successo dei gatti ha fatto sì che con il tempo nascesse la figura degli Instapet. Gli Instapet non sono altro che la versione a quattro zampe degli Influencer.

Animali che hanno dei veri e propri account Social. Non account qualsiasi, ma profili seguiti da migliaia (in alcuni casi milioni) di persone.

Tra questi ci sono Ted e Cooper, i due gatti che vedete nelle foto e nel video che arrivano dal loro profilo Instagram.

Pensate che su Instagram hanno ormai più di 60 mila follower. Un numero davvero straordinario per essere dei semplice gatti, non è vero?