Il gattino affronta un percorso ad ostacoli per recuperare il suo gioco (video)

Il gattino affronta un percorso ad ostacoli per recuperare il suo giocattolo preferito e il video fa il giro del web

Il video del gattino che affronta un percorso ad ostacoli per recuperare il suo gioco è uno dei più virali degli ultimi giorni.

Siamo in effetti di fronte ad un filmato che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, ricevendo migliaia e miglia di visualizzazioni.

A cosa si deve tutto questo successo? Ovviamente al protagonista delle immagini, un gatto! Quante volte abbiamo parlato del successo dei gatti nel mondo del web?

Per capire quanto sia grande il loro successo vi basta scorrere le vostre bacheche Social. Vi sfidiamo a scorrere i vostri Instagram o Facebook senza incontrare un felino.

Troviamo foto di gatti bellissimi, storie di gatti commoventi e video divertenti sui gatti. Insomma, la costante è sempre e soltanto una: i gatti!

Nessuno può quindi più negare il successo dei nostri amici a quattro zampe nel mondo del web.

Un successo che noi alimentiamo tutti i giorni, raccontandovi le storie del momento e mostrandovi i video più virali del giorno.

Tanto per fare un esempio, ecco la storia del salvataggio di Maude, la gattina trovata in una foresta insieme ai suoi piccoli.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video di un gattino che affronta uno percorso ad ostacoli per recuperare il suo gioco preferito.

Sappiamo tutti molto bene che i felini sono animali molto agili. I gatti adorano arrampicarsi e fare scalate e in questo sono anche molto bravi.

Il video di oggi è un valido esempio di quanto detto finora. Il proprietario del felino lancia il suo giocattolo in alto.

Il gatto vuole assolutamente recuperarlo e affronta una mission Impossible per prenderlo. Affronta un vero e proprio percorso ad ostacoli, mettendo in mostra tutte le sue abilità.

Il felino si chiama Percy ed è un gattino Siamese molto famoso nel mondo del web. Pensate che il suo profilo Instagram è seguito da più di 5 mila persone!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati