Coppia dà da mangiare a una gatta randagia e lei torna con tutti i suoi cuccioli

Questa coppia ha dato da mangiare ad una gatta randagia e poco dopo lei è tornata, ma questa volta non era affatto sola

Quello che è accaduto a questa coppia è davvero assurdo. Hanno iniziato a dare da mangiare ad una gatta randagia che gironzolava vicino alla loro casa e la micia non ha esitato a tornarci, ma non da sola aveva qualcuno al suo seguito.

Tutto ciò è accaduto in Canada quando una coppia ha iniziato ad offrire del cibo ad una micia randagia. La gatta era apparsa nel cortile dei due novelli sposi, entrambi molto amanti degli animali. Perciò vedendo che non aveva una famiglia, hanno iniziato a darle da mangiare.

coppia

I due ragazzi sono soliti offrire cibo ai gatti randagi della zona. Tanto che ormai, nel loro cortile, si è formata una specie di rifugio per tutti i mici che non hanno una casa. Un giorno si è presentata a casa loro una nuova micia.

Perciò, la coppia come d’abitudine ha le ha offerto da mangiare. La bellissima gattina non ci ha pensato due volte e dopo aver studiato la zona, ha deciso di tornare in quel cortile più tardi. Si vedeva che era una micia molto sveglia.

Infatti, più tardi, si è ripresentata a casa della coppia. Ma stavolta non era affatto sola, aveva compagnia! La gatta era andata alla ricerca dei suoi piccoli e dopo averli trovati li ha condotti in quel cortile. Sapeva che era un posto perfetto e sicuro in cui vivere!

I due affacciandosi alla finestra hanno trovato una bella sorpresa! C’era tutta la famiglia al completo: mamma gatta insieme a tutti i suoi cuccioli. Sembravano davvero a loro agio nel cortile. Erano molto tranquilli e rilassati e la coppia ha offerto del cibo a tutti loro.

Ma erano veramente tantissimi gatti adesso e i novelli sposi non potevano prendersi cura di tutti loro. Specialmente dei piccoletti, avevano bisogno di una famiglia. Perciò si sono messi immediatamente in contatto con un rifugio locale.

Fortunatamente, alcuni di loro hanno trovato immediatamente una famiglia mentre i restanti sono ancora accuditi dai due ragazzi, almeno fino a quando non troveranno un posto in cui stare. Nel frattempo si godono le cuccette messe a disposizione per loro nel cortile della coppia! Speriamo che trovino una casa anche loro!

LEGGI ANCHE: Max il gatto guida di Spike, il migliore amico cane

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati