Coppia salva un gatto durante un viaggio e finisce per portarne a casa tre

Questi fantastici umani hanno salvato la vita a un gatto durante un viaggio e sono tornati a casa con tre mici

Durante un viaggio, questa coppia ha salvato la vita a un gatto randagio ma quando sono ripartiti, avevano un po’ di compagnia in più. Loro, infatti, sono tornati a casa con tre bellissimi mici, tutti salvati dalla strada e dal randagismo.

Tutto è iniziato quando la coppia stava facendo una passeggiata per le strade della Grecia. Sembrava tutto normale, ma ad un certo punto, hanno visto un gatto randagio sul ciglio della strada, completamente solo e un po’ malconcio.

gatto e gatta

Abbiamo attraversato un viale di ulivi quando il mio compagno si è fermato e mi ha indicato il gattino“, ha raccontato Olivia. Quando i due si sono avvicinati al micetto, si sono accorti che aveva circa 3 o 4 settimane e che non c’era traccia di mamma gatta nei dintorni.

LEGGI ANCHE: Il bambino smette di piangere e la mamma scopre il motivo con il baby monitor: a consolarlo c’era il gatto di casa (VIDEO)

Quando la coppia si è avvicinata, il gattino non è scappato, anzi è corso da loro per prendersi un po’ di coccole. Il piccoletto era magrissimo, sporco e ricoperto di pulci, così lo hanno portato da un veterinario per farlo visitare.

Il gatto era così felice di aver incontrato quelle persone che non faceva altro che fare le fusa e dare testatine a entrambi. Alla fine ha insistito per seguirli in giro. “Una simpatica signora, Tina, che ha salvato molti gattini, ha aperto la sua casa in modo che potesse rimanere lì fino al nostro viaggio di ritorno“, hanno raccontato i due. Ormai erano decisi ad adottarlo per sempre, lui li aveva scelti.

gattino

Il gattino di nome Kiss era così felice quando ha rivisto la coppia. Si è aggrappato a Olivia e non l’ha più lasciata, fino a quando non sono arrivati ​​a casa. A causa dell’amore che la coppia ha ricevuto dal loro piccolo gatto, hanno deciso di contattare Tina, la donna con cui avevano stretto amicizia in Grecia.

tre gatti

Volevano salvare un altro gatto e trovare un fratellino per Kiss. Ma hanno incontrato Bali ed Ela. Si sono innamorati all’istante dei due mici e, dato che non potevano separarli, hanno deciso di adottarli insieme. Insomma, la coppia ha salvato un piccolo randagio durante un viaggio in Grecia, ma ha finito per dare a tre gatti il ​​loro lieto fine.

gatti

Bali, Ela e Kiss hanno trovato la famiglia giusta e per loro niente poteva andare meglio di così. Sono così grati per aver trovato una casa piena d’amore e di felicità. Ormai sono diventati inseparabili e si stanno godendo al meglio la vita. La coppia ha fatto qualcosa di meraviglioso dando una seconda possibilità a tutti loro!

LEGGI ANCHE: I gattini sono passati dal vivere in strada, all’avere il proprio albero di Natale

Articoli correlati