Coppia sfama una gattina randagia e lei torna con il suo cucciolo (VIDEO)

Una coppia sfama una gattina randagia e lei torna con il suo cucciolo, l'emozionante storia raccontata in un video.

Voglia di tenerezza? Guardate il video di una coppia che sfama una gattina randagia e lei torna con il suo cucciolo. Una storia dolcissima che ci dimostra per l’ennesima volta quanto i gatti siano intelligenti e riconoscenti verso i loro amici umani.

Ivie Lee e il suo ragazzo Jason si sono innamorati prima della gattina e poi del suo cucciolo, il loro incontro era scritto nel destino perché adesso sino diventati inseparabili!

Sfama una gattina randagia e lei torna con il suo cucciolo

Coppia sfama una gattina randagia

Una gattina randagia si trovava per strada da sola, era un po’ denutrita e in difficoltà e quando una ragazza l’ha vista ha cercato di aiutarla. Le ha preparato una ciotola con l’acqua fresca e un’altra con il cibo, in modo da darle modo di nutrirsi e rimettersi in forze.

La ragazza si chiama Ivie Lee e vive con il suo ragazzo Jason a in un appartamento a Pasadena, in California. Sono felici ed entrambi hanno un cuore grande.

Sfama una gattina randagia e lei torna con il suo cucciolo

Questa gattina bianca e nera è andata ogni giorno nel vicolo in cui Ivie Lee le lasciava da mangiare. Si è affezionata così tanto a questa gattina che le aveva già dato un nome. L’ha chiamata Mary.

Qualche giorno dopo la gattina Mary si fa trovare nel vicolo e stavolta non era sola, ha portato anche il suo cucciolo. Un gattino piccolo bianco e nero come lei, affettuoso e bellissimo.

Ivie Lee e Jason hanno capito il gesto di Mary, hanno capito che portare suo figlio è stato un gesto di fiducia e affetto nei loro confronti e ne sono stati felicissimi. I due ragazzi hanno deciso di allargare la famiglia e hanno adottato Mary e il gattino. Li hanno portati a casa loro, gli hanno regalato cucce morbide, giochi e una casa sicura in cui restare per sempre.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video della mamma gatta che abbraccia il suo gattino che stava facendo un brutto sogno.

Articoli correlati