Coppia sfama una gattina randagia e lei torna con il suo cucciolo (VIDEO)

Una coppia sfama una gattina randagia e lei torna con il suo cucciolo, l'emozionante storia raccontata in un video.

Coppia sfama una gattina randagia

Voglia di tenerezza? Guardate il video di una coppia che sfama una gattina randagia e lei torna con il suo cucciolo. Una storia dolcissima che ci dimostra per l’ennesima volta quanto i gatti siano intelligenti e riconoscenti verso i loro amici umani.

Ivie Lee e il suo ragazzo Jason si sono innamorati prima della gattina e poi del suo cucciolo, il loro incontro era scritto nel destino perché adesso sino diventati inseparabili!

Sfama una gattina randagia e lei torna con il suo cucciolo

Coppia sfama una gattina randagia

Una gattina randagia si trovava per strada da sola, era un po’ denutrita e in difficoltà e quando una ragazza l’ha vista ha cercato di aiutarla. Le ha preparato una ciotola con l’acqua fresca e un’altra con il cibo, in modo da darle modo di nutrirsi e rimettersi in forze.

La ragazza si chiama Ivie Lee e vive con il suo ragazzo Jason a in un appartamento a Pasadena, in California. Sono felici ed entrambi hanno un cuore grande.

Sfama una gattina randagia e lei torna con il suo cucciolo

Questa gattina bianca e nera è andata ogni giorno nel vicolo in cui Ivie Lee le lasciava da mangiare. Si è affezionata così tanto a questa gattina che le aveva già dato un nome. L’ha chiamata Mary.

Qualche giorno dopo la gattina Mary si fa trovare nel vicolo e stavolta non era sola, ha portato anche il suo cucciolo. Un gattino piccolo bianco e nero come lei, affettuoso e bellissimo.

Ivie Lee e Jason hanno capito il gesto di Mary, hanno capito che portare suo figlio è stato un gesto di fiducia e affetto nei loro confronti e ne sono stati felicissimi. I due ragazzi hanno deciso di allargare la famiglia e hanno adottato Mary e il gattino. Li hanno portati a casa loro, gli hanno regalato cucce morbide, giochi e una casa sicura in cui restare per sempre.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video della mamma gatta che abbraccia il suo gattino che stava facendo un brutto sogno.