Coppia vende una poltrona non sapendo che al suo interno c’era nascosto il loro gatto

Questa coppia ha venduto una poltrona durante un trasloco, ma solamente dopo si sono resi conto che al suo interno doveva esserci nascosto il loro gatto

Non è raro quando si fanno i traslochi che gli animali possano risentire dell’aria di stress e cambiamento, comportandosi in modo strano. I gatti già per loro natura sono molto bravi a cercare posti isolati in cui nascondersi, ma in queste situazioni questa loro peculiarità è ancora più accentuata. Lo sanno bene questa coppia di proprietari che hanno venduto una poltrona ad un negozio dell’usato, senza rendersi conto che all’interno c’era il loro gatto. Infatti La famigliola in quel periodo stava proprio traslocando e si vede che il micio ha cercato un rifugio sicuro proprio tra i cuscini della poltrona reclinabile. Ovviamente per ritrovarlo sono state necessarie delle vere e proprie indiìagini, ma per fortuna il proprietario del negozio di seconda mano ha fatto tutte le mosse giuste.

gatto venduto dentro una poltrona

Montequlla è un gattone arancione che non ama i cambiamenti; probabilmente per questo si è rifugiata nella vecchia poltrona mentre tutto il resto dei mobili veniva portato via dalla sua casa. I suoi proprietari peròon hanno pensato, giustamente, di controllare che il loro gatto fosse letteralmente dentro la poltrona; per questo l’hanno trasportata fino al negozio vintage e venduta. Montequlla peròha subito iniziato a far sentire la sua voce, miagolando all’impazzata, è così che il proprietario del negozio si è accorto dell’ospite indesierato.

proprietaria abbraccia il gattto perso

Non sapendo come contattare i padroni del micio, l’uomo ha contattato un rifugio locale ed ha affidato a loro l’animale. Nel frattempo anche la coppia cercava Montequlla, ma solo dopo giorni di ricerche hanno pensato di andare a vedere al negozio. Così hanno chiesto informazioni, l’uomo li ha mandati al rifugio e la famiglia è finalmente riuscita a riunirsi. Per un gatto che non ama il cambiamento non devono essere state delle belle giornate; eppure siamo certi che nemmeno i suoi padroni si siano divertiti!

LEGGI ANCHE: L’attrice Jennifer Garner racconta a tutti di aver dovuto lavare il suo gatto che “se l’è fatta addosso”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati