Cosa ci fanno insieme un gatto monellissimo e un musicista?

Questo micio e questo musicista si stanno prendendo tutta la scena su TikTok: ormai sono delle star

Sappiamo perfettamente che su internet troviamo i video più disparati, ma uno di questi sta attirando di più l’attenzione. I protagonisti sono un gatto monellissimo e un musicista dell’Uzbekistan!

Tutto è iniziato con un semplice rumore del gatto e in pochissimo tempo si è trasformato in una canzone fantastica. Sì, tutto da un piccolo rumore che ha ispirato il musicista a creare una vera opera d’arte.

micio e musicista

Il video diventato virale inizialmente aveva come protagonista Leo, il micio che è diventato una star per tutti i suoni che emette. Stava semplicemente bevendo il latte da un cucchiaio, ma tutti si sono innamorati di lui!

Un musicista dell’Uzbekistan però, ha deciso di condividere il video aggiungendo una melodia al suono fatto dal gatto. Ne è uscito fuori una cosa davvero orecchiabile! L’uomo, infatti, ha inserito un sottofondo diverso al video originale.

Ha deciso di intervenire con uno strumento tradizionale chiamato rubab. Ma non è finita qui: dopo tutto ciò, anche altri musicisti hanno deciso di dare il loro contributo al capolavoro che si è creato!

Si è aggiunto per primo un batterista e poi la band è stata assemblata: fiati, tastiere, voci e persino un improvvisatore rap! Tutti i componenti della band non si conoscono nella vita reale, ma hanno fatto un gran lavoro!

Tutto è partito dal gatto che beveva il latte da un cucchiaio e guardate cosa ne è venuto fuori. Insomma, quante volte diciamo che i social dovrebbero essere chiusi? Non avremmo queste perle dal web!

gatto e musicisti

Leo, il gatto monellissimo, ha trovato ancora più seguito dopo questo filmato e adesso in tanti creano canzoni sui suoi video! Niente da dire, tutto ciò è davvero meraviglioso ed è tutto iniziato dal micio e dal musicista dell’Uzbekistan. Qualcosa di geniale è venuto fuori semplicemente da un video e sono certa che il web ci regalerà ancora tanti filmati del genere! Sì, internet è un posto meraviglioso!

Articoli correlati