Cotonello, Affettuoso e Cotonella cercano casa

Questi tre mici stanno cercando una famiglia che si prenda cura di loro: non possono restare nel condominio in cui vivevano

La storia di questi tre gatti di nome Cotonello, Affettuoso e Cotonella è molto triste. Mamma gatta li ha lasciati al sicuro in un condominio. Ma le persone che vi abitano non li vogliono affatto e loro non hanno più un posto in cui vivere.

Purtroppo, queste storie le sentiamo spesso e questi tre gatti cercano una vera famiglia con cui essere felici. Cotonello, Affettuoso hanno circa nove mesi mentre Cotonella è una mamma gatta che ha circa un anno e mezzo.

“Questa è la solita squallida storia che si ripete ogni giorno, soprattutto tra le strade del sud. Ma questa è anche la storia di una ragazza dolcissima che ha deciso di salvare mamma gatta e i suoi 2 cuccioli da un condominio spietato che li avrebbe avvelenati di lì a poco”, scrivono le persone che si stanno occupando di loro.

A quanto pare, i condomini volevano liberarsi dei gatti nel modo più crudele possibile. Ma Cotonello, Affettuoso e Cotonella hanno incontrato una ragazza dal cuore d’oro che li ha messi in salvo. Ora però hanno bisogno di una vera casa.

Purtroppo, la ragazza che li ha accolti ha in casa altri cani e gatti. Una sua gatta ha avuto anche una dermatite da stress poiché non accetta affatto i nuovi arrivati. Questi splendidi mici hanno bisogno di una sistemazione amorevole e per sempre.

Cotonello, Affettuoso e Cotonella si trovano a Catania, ma possono viaggiare in tutto il centro nord. Si affidano in casa con finestre e balconi in sicurezza. Possono essere adottati anche separatamente. Sono dei mici splendidi e meritano una famiglia!

Per chiunque volesse avere informazioni, può cliccare sul link di seguito –> Tre mici cercano casa. All’interno c’è un numero da poter contattare per chiedere di loro. Aiutiamo Cotonello, Affettuoso e Cotonella ad essere felici. Meritano una vita piena d’amore, non deludiamoli. Facciamoli arrivare sulla bacheca giusta!

LEGGI ANCHE: Dilly, la gattina salvata da una donna speciale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati