Cotton, il micio che si è trasformato dopo essere stato salvato

Questo micio è diventato splendido e si è trasformato completamente dopo che alcuni volontari lo hanno salvato dalla strada

La storia di questo micio di nome Cotton è davvero meravigliosa. Lui è stato salvato dalla strada ed ha subito una meravigliosa trasformazione. Tutti i volontari sono rimasti senza fiato quando lo hanno visto rinascere dopo le cure e le attenzioni che gli hanno dedicato.

Tutto è iniziato quando alcuni volontari, hanno trovato un povero micio trasandato in mezzo alla strada. Aveva gli occhietti chiuso ed era tutto sporco. In quel momento, hanno capito che dovevano fare immediatamente qualcosa per salvarlo.

Così hanno deciso di portarlo in un rifugio e poi dal veterinario. Aveva urgentemente bisogno di una visita dal veterinario. Si vedeva che non era nel pieno della sua forma e tutti volevano dargli una mano per rimettersi in sesto!

Dato che era un micio bianco, anche se quando lo hanno trovato era praticamente grigio per la sporcizia, i volontari hanno deciso di chiamarlo Cotton. Nessuno si aspettava di avere davanti un micio così affettuoso. Appena il veterinario ha iniziato a visitarlo, il gatto ha iniziato a fare le fusa.

Tutti nella stanza sono rimasti sbalorditi. Cotton aveva capito di essere al sicuro e con le sue fusa, stava ringraziando tutte le persone che lo avevano aiutato. Purtroppo, le sue condizioni di salute non erano buone e aveva bisogno di cure!

cotton

Ma con molto affetto e con la bravura dei medici, il piccolo micio ha iniziato a trasformarsi. Pian piano la scabbia regrediva e Cotton iniziava a stare meglio. Un volontario ha deciso di portarlo a casa in attesa della sua guarigione.

In poco tempo il gatto è completamente rinato. Il suo pelo è diventato candido come la neve e i suoi occhietti meravigliosi sono usciti allo scoperto. Cotton ha rivelato a tutti la sua eterocromia, ovvero un occhio verde e uno azzurro!

Insomma, con un po’ di amore e cure, il micio è diventato una meraviglia! Ora è in attesa di trovare la famiglia dei suoi sogni, ma non ci vorrà molto affinché questo suo desiderio si realizzi. Tutto ciò è stato possibile anche grazie ai volontari e ai veterinari che non hanno mai abbandonato Cotton che ora attende impaziente di iniziare la sua nuova vita!

LEGGI ANCHE: Evita, la gatta che vive in gabbia cerca casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati