Evita, la gatta che vive in gabbia cerca casa

Questa povera micia sta vivendo ormai da troppo tempo in una gabbia e sogna una famiglia che si prenda cura di lei

La storia di questa gatta che si chiama Evita è davvero molto triste. Lei viveva in una colonia ma a causa dei suoi problemi di salute, non può più vivere all’aria aperta. Sta cercando una famiglia da troppo tempo ormai, e nel frattempo vive in una gabbia.

“Pelle e ossa, sorda, raffreddore cronico e squamina. Un insieme di caratteristiche che non la rendono tra i mici più papabili ad essere adottati. Eppure, qualcosa ci induce a tentare”, scrivono le persone che si stanno occupando di lei.

E ancora: “Prima di tutto perché Evita è stata tolta da quella colonia dove, per le sue condizioni, era l’ultima a mangiare ma, ora, seppur seguita, è condannata a stare in un gabbione e per un gatto questo deve essere uno stato assolutamente transitorio.”

“Inoltre non può tornare per strada ora che si ha consapevolezza del suo handicap e del suo raffreddore cronico. Chiediamo aiuto a chi ha già esperienza riguardo i gatti perché la nostra squamina, attualmente, non brilla per simpatia. Ha bisogno di un contesto tranquillo e di avere i suoi tempi per prendere fiducia nell’uomo.”

Purtroppo la povera Evita è destinata a vivere in una gabbia, ma sogna di avere una famiglia che la renda felice! “La presenza di mici tranquilli potrebbe aiutarla ma sempre previo inserimento graduale. Cerchiamo non solo adozione ma anche stallo, affinché possa muoversi liberamente in uno spazio quale una cameretta e possa approcciare più liberamente umani ed eventuali suoi simili“, scrivono i volontari che stanno facendo di tutto per lei.

La piccola micia ha circa un anno e mezzo di età, è sterilizzata, sverminata e testata negativa. Purtroppo Evita, essendo destinata a vivere in una gabbia, non potrà migliorare e la sua condizione può solo peggiorare. Ha bisogno di conoscere il vero amore. Non merita tutto questo.

Per chiunque volesse avere informazioni su questa splendida micia, può cliccare sul post di Facebook qui in basso. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lei. Aiutiamola a trovare la persona giusta.

Evita non merita una vita infelice. Lei ha bisogno di conoscere il vero amore e la libertà! Non può vivere per sempre in quella gabbia, ha bisogno di correre, giocare ed esplorare i luoghi che la circondano. Aiutiamola a trovare la famiglia giusta. A causa del suo colore per lei è molto più difficile e tutto ciò non è accettabile. Lei è meravigliosa, e merita una vita piena di amore e felicità!

LEGGI ANCHE: Uomo costruisce una casa interamente per gatti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati