Craig, il gatto che ogni giorno accompagna la sua sorellina umana alla fermata dell’autobus (VIDEO)

Ogni mattina Craig, un micione bianco e nero, accompagna questa bambina a prendere il bus che la porterà a scuola

Gli animali sono in grado di dare tanto affetto a chi amano e ce lo dimostra il piccolo Craig, un adorabile gatto bianco e nero salito agli onori della cronaca per la sua abitudine di accompagnare ogni giorno la sua sorellina umana alla fermata dell’autobus.

A rendersi conto di questo bellissimo gesto che il gatto in questione è solito compiere ogni giorno, è stata la mamma della bambina, che, commossa da tanta dedizione e dolcezza, non ha esitato a filmare la tenera scena.

Pubblicate su Youtube, le immagini di Craig che accompagna la sua padroncina alla fermata dell’autobus, hanno riempito di tenerezza il cuore di tanti utenti del web amanti degli animali, rimasti a bocca aperta di fronte a questo nobile gesto.

gatto accompagna bimba

“Mia figlia ha iniziato a prendere l’autobus quest’anno. Ci siamo resi conto che a Craig piace molto accompagnarla alla fermata del bus, che si trova di fronte a casa nostra. Ogni giorno segue la stessa routine: segue la bimba sul viale, mentre esce di casa, stando attento al traffico. Poi attende con lei l’arrivo dell’autobus, e aspetta dino a quando sale. Osserva con attenzione il mezzo pubblico mentre si allontana, e, quando scompare dalla sua vista torna a casa.”

Queste le parole della donna, orgogliosa del suo premuroso e intelligente micio bianco e nero.

Craig è stato adottato qualche anno fa e fra lui e la sua piccola sorellina umana si è creato un legame davvero speciale, che ogni giorno si rafforza.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le commoventi immagini del piccolo Craig che accompagna la bimba alla fermata del bus.

Questo video ci dimostra quanto può essere bella e costruttiva per un bambino l’esperienza di crescere a contatto con un gatto. Dare e ricevere affetto e prendersi cura di un animale tenero e indifeso renderà ogni bimbo che abbia avuto questa fortuna un adulto migliore.

Ti è piaciuta questa bella storia? Se si, LEGGI ANCHE: Stati Uniti: il salvataggio di un gatto che si era rifugiato su un albero a causa di una inondazione (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati