Cricket, il gattino con malformazioni spinali che ha trovato la felicità in un posto speciale (video)

Cricket, il gattino con diverse malformazioni speciali che ha trovato l'amore e la felicità in un posto speciale (video)

Gattino con pannolino

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Cricket ed è un gattino nato con diverse malformazioni spinali.

Un felino la cui vita sembrava segnata. Nel suo futuro sembravano esserci solo dolore e sofferenze, solitudine e nessun tipo di amore.

La sua condizione difficile, infatti, faceva pensare ad un destino crudele. Ma come spesso vi ripetiamo, i gatti non sono animali che si arrendono con facilità.

View this post on Instagram

I am scheduled to drive Cricket to Cats & Dogs Forever Sanctuary in La Vernia, TX in 2 weeks. This is a 14 1/2 hour drive plus stops to clean up Cricket & change her diaper. My driving partner is unable to make the trip so I will be the only driver and will need to split the drive over 2 days. I am expecting to leave late Friday morning on May 22nd and arrive to the sanctuary on May 23rd. I will stay a few hours to help Cricket settle in then head back to Illinois, arriving late Sunday night. If you have been following Crickets story since she arrived here in December, you are just as emotionally involved as we are. It’s been a long journey and she really deserves the happily ever after that the sanctuary is ready to provide. If you would like to help with the transportation expenses please send me a private message. The travel is from Belleville, IL to La Vernia, TX with 2 over night accommodations. Any help is appreciated. Sweet Treats by Tina was forced to shut down on March 21st and small business owners are still unable to file for benefits in IL. #cricketsjourney #spinabifidakitten #borndifferent #catsanddogsforeversanctuary #secondchances

A post shared by Daisy (@daisytheparaplegickitten) on

I felini sanno infatti prendere il loro triste destino che sembra già scritto e trasformarlo in una vita felice, ricca di amore e di affetto.

Quante storie di rinascita felina vi abbiamo raccontato? Storie che dimostrano che i gatti non si arrendono mai e che riescono a superare anche gli ostacoli apparentemente più insormontabili.

Come ad esempio la storia della gatta di 23 anni portata al rifugio che è rinata non appena ha ricevuto un po’ di amore.

View this post on Instagram

Sassy pants 😂 #cricket #spinabifidakitten #secondchances

A post shared by Daisy (@daisytheparaplegickitten) on

Anche la storia di oggi, quindi, è una storia di rinascita. Il protagonista è un gattino di nome Cricket ed è l’amico a quattro zampe che vedete nelle foto e nel video, nato con diverse malformazioni.

La sua vita quindi sembrava segnata. Ma fortuna il felino ha incontrato sulla sua strada il suo angelo custode, Gabi.

Gabi è una donna che ha deciso di dedicare la sua vita agli animali in difficoltà. Qualche anno fa ha aperto il Cats and Dog Forever Sanctuary, un rifugio per animali in difficoltà.

Un luogo in cui non esistono gabbie, ma nel quale tutti gli animali che ci vivono sono liberi e spensierati.

Il luogo perfetto per Cricket. Qui il felino ha infatti trovato un team di esperti veterinari al suo servizio, pronti a dargli tutte le cure di cui necessità.

Oggi Cricket è finalmente felice. Ha conosciuto l’amore e nonostante la sua difficile condizione vive la sua vita felice e spensierato.