Cricket, il gatto con un solo occhio che ora è finalmente felice

Gatto con un occhio solo

Si chiama Cricket il gatto protagonista della storia di oggi ed è un felino che, per fortuna, ha conosciuto una persona davvero speciale nella sua vita.

Questo bellissimo amico a quattro zampe sembrava avere un destino già segnato. Nato con alcune malformazioni in un allevamento del Nord Dakota, il felino doveva essere soppresso.

Nessuno avrebbe mai comprato un gatto così e dunque tenerlo ancora in vita per il suo allevatore era un grande spreco di soldi. Come se i nostri amici a quattro zampe fossero solo un comune oggetto da vendere e con il quale guadagnare.

Gatto con un occhio solo

Per fortuna, invece, Cricket ha incontrato sulla sua strada il suo angelo custode. Una donna che, non appena ha sentito la sua storia, ha deciso di adottarlo e di regalargli una vita felice.

Ma cominciamo dall’inizio. Come detto Cricket nasce in un allevamento nel Nord Dakota, negli Stati Uniti.

Il felino nasce con diverse malformazioni congenite. Ha un solo occhio, la mascella storta e il labbro leporino. Insomma, un aspetto tutt’altro che “normale“.

Gatto con labbro leporino

E così per il suo allevatore questo bellissimo amico a quattro zampe non è più utile. Chi mai comprerebbe un gatto con tutte queste malformazioni? Per lui non c’è che un solo destino: l’eutanasia.

Per fortuna, invece, la sua storia fa il giro del web e arriva sotto gli occhi di colei che diventerà il suo angelo custode.

Lei si chiama Megan Boehm ed è una donna davvero molto amante degli animali. Possiede 31 polli, tre cani, tre gatti e un criceto.

Gatto con un occhio solo

Non appena sente la storia del gatto Cricket non ci pensa due volte. Quel bellissimo felino non può essere soppresso e ha bisogno di un’occasione di felicità.

E così Megan adotta Cricket. Da quel momento inizia la seconda vita di questo bellissimo animale. Una vita fatta di amore e felicità.

Una vita che, con il tempo, lo ha fatto anche diventare famoso. Oggi infatti il gatto Cricket ha anche un account Instagram seguito da più di 99mila follower. Una storia molto simile a quella di Bear, il gatto cieco che nessuno voleva e che oggi è felice.

View this post on Instagram

A little jingle elf stretch #crickettheoneeyedcat

A post shared by Mr. Cricket 😺 (@cricket_the_one_eyed_cat) on