Cricket, la mamma gatta che ha portato i suoi piccoli dall’umana gentile

Questa meravigliosa mamma gatta ha deciso di portare i suoi piccoli dalla donna che era stata gentile con lei

La storia di questa mamma gatta che si chiama Cricket è davvero meravigliosa. Lei non è stata molto fortunata nella sua vita, e purtroppo ha dovuto affrontare tutti i pericoli che la vita da randagia comporta, ma ha trovato una persona speciale.

Cricket infatti, mentre girovagava in cerca di cibo, si è avvicinata in un cortile. Ed è proprio lì che ha incontrato una donna dal cuore enorme: Shea. Lei appena l’ha vista, non ha esitato ad offrirle un po’ di cibo per aiutarla.

gatta randagia

Così mamma gatta, ha deciso di tornare anche nei giorni successivi. Le piaceva quella donna e sapeva che avrebbe sempre trovato una ciotola piena lì. Ogni volta che andava a trovarla, infatti, Shea le dava qualche leccornia!

Cricket e l’umana con il passare dei giorni hanno instaurato un rapporto particolare. La gatta andava quando poteva e Shea non si faceva mai trovare sprovvista di cibo. Ha provato più volte ad avvicinarla, ma la micia era una randagia.

LEGGI ANCHE: Un gatto domestico riesce a fuggire dalle braccia della sua rapitrice (VIDEO)

Un giorno però, ecco che, dopo tanto tempo che non si faceva vedere, Cricket è tornata e la sua pancia aveva un aspetto diverso. La donna ha capito subito che stava aspettando dei cuccioli e ha iniziato a raddoppiare le dosi di cibo.

Voleva aiutarla a tutti i costi, ma la randagia non si faceva avvicinare troppo. Dopo qualche mese, però, mamma gatta ha deciso di fare un gesto importantissimo. I suoi cuccioli stavano crescendo alla grande ed era arrivato il momento di esplorare.

Così Cricket ha deciso di portarli da Shea, voleva farglieli incontrare, dopotutto era anche merito suo che erano tutti diventati grandi! Grazie alla donna infatti, mamma gatta è riuscita a prendersi cura di loro al meglio!

Da quel giorno però, tutta la vita dei mici è cambiata perché la micia ha scelto di stabilirsi a casa della sua umana preferita, e i suoi piccoli hanno trovato una famiglia per sempre. Insomma, grazie a Shea Cricket ha avuto la vita che ha sempre desiderato e i suoi gattini hanno un futuro migliore e lontano dalle strade! Niente poteva andare meglio di così per lei!

LEGGI ANCHE: Nora, la gatta senza orecchie che ha trovato una famiglia amorevole

Articoli correlati