Nora, la gatta senza orecchie che ha trovato una famiglia amorevole

Nora è una gatta senza orecchie ma per fortuna una famiglia amorevole ha deciso di adottarla e prendersi cura di lei

Non tutti i gatti hanno la fortuna di trovare una famiglia amorevole che si prenda cura di loro, ma il destino è stato buono con Nora, una deliziosa gatta senza orecchie che in breve è diventata uno dei personaggi a quattro zampe più seguiti sui social.

Nora è davvero bellissima e, quando uscì per la prima volta l’annuncio per la sua adozione, tutti se ne innamorarono. Dolce, allegra e anche divertente, la gatta senza orecchie era particolare e diversa da tutti gli altri gatti ma purtroppo ancora non riusciva a trovare una sistemazione.

LEGGI ANCHE: Donna soccorre un gatto ma per poco non lo uccide a causa del Tea Tree Oil

Il veterinario che l’aveva visitata a quel tempo era rimasto molto colpito dalle condizioni di salute della gatta. Le sue orecchie avevano qualcosa di strano, erano come accartocciate e di un colore preoccupante. Con molta probabilità aveva delle infezioni che le provocavano anche tanto dolore e l’unico modo per risolvere il problema era proprio asportare le orecchie infette.

Nora la gatta senza orecchie

La storia di Nora (Nora Jean, per la precisione) ha fatto il giro del mondo, arrivando dal Wisconsin persino in Australia! Alla fine per fortuna la gatta senza orecchie ha trovato qualcuno che volesse prendersi cura di lei: Due e Megan Simonson, una coppia davvero speciale che adotta cuccioli di ogni razza e tipo con difficoltà particolari.

Non avrebbe potuto chiedere di meglio, la dolce Nora. Oggi vive felice nella sua grande casa animata da coccole e amore, ma soprattutto dalla compagnia di due cani e di un altro gatto di nome Doodles. Insieme convivono all’insegna della gioia e del divertimento e Nora in particolare è letteralmente innamorata del cagnolino bianco Jelly, a cui manca un occhio e che ama coccolare a più non posso!

LEGGI ANCHE: La storia di Giovanna e del suo giardino magico dei gatti

OffertaBestseller No. 1
BYGD Coprisedile per Cani, Coprisedile Trasportabile Pieghevole Seggiolino Auto Posteriore Universale Sedile dell'Auto Indietro Animali Domestici
  • 【Facilmente】Nuovi tappeti anti-gas per gli animali domestici, dotati di doppi vetri, possono essere utilizzati per i sedili anteriori e posteriori. E’ molto comodo. Ha una tasca lampo che ha delle piccole cose.
  • 【Progettazione Accurata】Aste di rinforzo migliorate, strisce di rinforzo migliorate, pannelli di 3 pannelli anteriori e posteriori, che non possono sbriciolarsi su entrambi i lati.
  • 【Dimensione】Le dimensioni del nostro prodotto è 15,75 x 11,81 x 9,84 pollici. Possono essere utilizzati anche gli animali domestici di piccole e medie dimensioni. Le cinture di sicurezza su entrambi i lati legano i sedili e i panieri per rendere più sicuri i viaggi degli animali domestici.
  • 【Robustezza e Durezze】Prodotto con l’ausilio di un tessuto di oxford, resistente all’acqua, con accessori di ferramenta di alta qualità e con forti strisce resistenti alla rugosità.
  • 【I Nostri Servizi】In quanto venditori responsabili, offriamo ai nostri clienti una gamma completa di garanzie di qualità e, ogni volta che avete un problema, potete contattarci e offrirvi una soluzione soddisfacente. Se desidera rivolgere una domanda, la preghiamo di mettersi in contatto con noi e di fornirle una risposta entro 24 ore.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati