Cucciolo viene attaccato dal gatto e chiama il cane più grande per farsi difendere

Il cagnolino Louie ha trascinato sua sorella Leela nella stanza in cui il gatto Marvin gli impediva di entrare

Quando si è piccoli, ci si sente sempre un pò indifesi. Proprio per questo motivo, delle volte, quando ci è capitato di sentirci particolarmente vulnerabili, abbiamo sentito il bisogno di chiedere aiuto a qualcuno di più grande di noi. “Guarda che se continui lo dico a mamma!”. Oppure “Mio fratello è un vero duro, se scopre quel che mi hai detto te la farà pagare”. Chiunque ha pronunciato, almeno una volta nella sua vita, una frase simile. Oggi vi parliamo di un cucciolo di nome Louie di soli quattro mesi che, sentendosi attaccato dal gatto, ha chiesto aiuto alla sorella maggiore Leela.

Cane e gatto si fissano
YouTube/ Caters Clips

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. I protagonisti, come vi anticipavamo, sono due cagnolini, Louie e Leela, e il gatto Marvin. Tutto ha inizio quando Louie vuole entrare in bagno. Qui, però, trova Marvin che non ha alcuna intenzione di lasciarlo passare. La motivazione? Non la sappiamo, ma Marvin è davvero fermo nelle sue posizioni.

Il gatto, leggermente prepotente, comincia anche ad aggredire il piccolo Louie che, spaventato, sta quasi per piangere. Il cagnolino, però, nonostante abbia solo quattro mesi, non si arrende di fronte alla prepotenza del fratello. Per questo motivo esce dalla stanza, con un intento ben preciso.

Poco dopo, infatti, rientra in bagno spingendo da dietro sua sorella Leela, una cagnolina più grande di lui. Alla vista di Leela, il gatto Marvin schizza via e sale sul lavello. Almeno lì, è sicuro di non poter essere preso.

Leggi anche: Cagnolino cerca di mangiare il gatto ma si scusa velocemente: vi spieghiamo il perchè

Gatto fa un salto nel lavandino
YouTube/ Caters Clips

Insomma, Marvin voleva fare il prepotente con il più piccolo, ma di fronte alla cagnolina Leela, non è stato affatto spavaldo come prima. Forse, la prossima volta, ci penserà bene prima di aggredire i più deboli.

Cosa ne pensate di questa storia? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Arco Felice, il ritrovamento di Criketto verrà ricompensato, aiutiamo questo gatto smarrito a tornare dalla sua famiglia

Articoli correlati