Cugliate Fabiasco, ancora un mistero la scomparsa della piccola Gonnie, questa gatta potrebbe essere finita ovunque

Nessun aggiornamento sul caso della gatta, ma la voce dei proprietari non rimarrà inascoltata, Gonnie necessita del nostro aiuto

Le condivisioni sui social sono tante e hanno permesso al caso della gatta Gonnie di divenire quantomeno popolare ad una parte dell’utenza, parte in cui ci troviamo noi. Apprendiamo della scomparsa della felina, avvenuta in circostanze non chiare a Cugliate Fabiasco, nord-ovest lombardo, in provincia di Varese.

gonnie pelo semilungo

La gatta, stando ad una veloce ricostruzione, potrebbe essersi allontanata in piena autonomia da casa, per poi smarrire la via del ritorno. Tutto ciò lo scorso 7 dicembre; le indagini sono partite lo stesso giorno, ricerche che in primis hanno riguardato la zona di “San Paolo“, dove la gatta si sarebbe persa.

Al momento in cui mettiamo nero su bianco queste parole, sulle sorti della gatta non si sa praticamente nulla. Nessuna segnalazione, nessun avvistamento che possa alimentare la già costante determinazione dei proprietari. L’accaduto è recente, perciò la situazione è in divenire e alcuni aggiornamenti potrebbero non comparire nell’articolo.

LEGGI ANCHE: Non maltrattare mai un gatto, guarda cosa è successo alla squadra di calcio brasiliana dopo averlo fatto

Conta però ribadire un fatto tanto semplice quanto essenziale: una gatta di nome Gonnie si è persa a Cugliate Fabiasco, la stessa amica a 4 zampe ha bisogno d’aiuto per tornare a casa, dalla sua famiglia. Sottolineati gli aspetti principali della vicenda, concentriamoci su una breve descrizione fisica e caratteriale della gatta.

Gonnie è una femmina dall’età sconosciuta; il manto è di media lunghezza, ma è la tonalità a risultare peculiare: il pelo risulta essere di un nero ambrato, con dei riflessi di colore rosso. Mettiamola così: la felina non passa inosservata. Sul carattere mancano informazioni, perciò in caso d’avvistamento fare attenzione.

gatta pelo con riflessi rossi

Riportare segnalazioni e notizie al 340 233 3205, fornendo le indicazioni del caso. Salviamo Gonnie dalla strada, aiutiamola ad uscire da questo incubo. Grazie.

LEGGI ANCHE: Al gattino viene regalato il primo tiragraffi e lui non riesce a smettere di essere felice

Articoli correlati