Da gattino randagio a gattino più viziato del mondo: è così che è cambiata la vita di questo micino

Come si può trasformare un pelosetto felino dopo l'adozione? Andiamo a vederlo insieme

Questo meraviglioso gattino è finalmente riuscito ad avere una famiglia adottiva tutta sua. E ad essere circondato da persone che lo amano e provano un profondo affetto per lui. Il piccolo e dolce pelosetto felino si chiama Adventure, nome derivato dal fatto che è un curiosone e non perde occasione per ricordare al mondo quanto sia felice e sereno della vita che sta conducendo.

Ma, andiamo insieme a vedere che cosa è successo. E come è arrivato ad essere da gattino randagio a felino più viziato sulla faccia della terra. Amici miei e fidati lettori, storie con questo lieto fine così tenero e carino mi ricordano sempre quanto sia meraviglioso e dolce il mondo quando qualcuno fa qualcosa per chi ne ha più bisogno, non credete anche voi?

un gattino viziato

Questo gattino che è passato dall’essere un randagio ad essere un perfetto gatto di casa si chiama Adventure e ora vive con la sua nuova famiglia adottiva. Pensate, quando l’uomo che gli ha salvato la vita lo ha visto per la prima volta era chiuso all’interno di un sacchetto di plastica e stava per non farcela. Per riuscire a salvargli la vita, l’uomo ha fatto davvero di tutto, una corsa contro il tempo.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da David Louis Lankester (@davidlouislankester)

Quando arrivarono dal veterinario scoprirono che il piccolo pelosetto aveva ben 6 settimane ed era minuscolo e vivo per miracolo. Il suo nuovo papà adottivo, che si chiama David, dice di quei momenti: “Il secondo giorno è un gattino completamente diverso. Si è arrampicato sullo scaffale dei libri facendo le sue cose, ha mangiato un sacco di cibo per gattini e ha giocato con la coda? Pensavo che solo i cani lo facessero, ma Adventure infrange tutte le regole”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da David Louis Lankester (@davidlouislankester)

Insomma, il piccolo pelosetto già stava facendo vedere a tutti di che pasta fosse fatto. Non temeva nulla ed ecco perché ha deciso di fare ciò che era meglio per lui. Ovvero sopravvivere e tenere duro con la speranza che qualcuno sarebbe arrivato pr donargli tutto l’amore di cui era capace.

Articoli correlati