Dalila, il gattino trovato in un negozio (video)

Il video di oggi mostra Dalila, il gattino trovato all'interno di un negozio insieme ai suoi fratellini, Sono in attesa di adozione.

Dalila gattino negozio video

Il protagonista del video di oggi è Dalila, un gattino trovato con i suoi fratellini all’interno di un negozio.

In questo periodo di quarantena, quasi tutti i negozi sono chiusi per via delle restrizioni. Un negozio di idraulica, stava per chiudere quando trovò una sorpresa inaspettata.

Il proprietario stava passando della merce in magazzino per sistemarla in attesa della futura riapertura. Mentre spostava gli scatoli, ha sentito degli strani versi. Sembravano dei gattini che miagolavano, ma ovviamente pensava provenissero da fuori. Improvvisamente, li vide. Tre gattini di poche settimane, stavano nascosti tra tutta la merce.

Colpito dalla scena, si avvicinò per capire cosa ci facessero in quella parte di magazzino. Con grande sorpresa, scoprì che i gattini avevano trovato una sottospecie di casa lì e che vivevano al suo interno.

dalila gattino negozio video

L’uomo si preoccupò di cercare la mamma dei gattini nei dintorni, ma senza alcun risultato. Nessuna traccia di un gatto adulto che potesse essere la loro mamma. Così l’unica alternativa fu quella di chiamare un’associazione per poterli aiutare.

L’uomo non poteva portarli in casa, quindi qualcuno avrebbe dovuto occuparsene. Dopo qualche ora i volontari arrivarono e portarono in un rifugio i tre gattini, inizialmente molto spaventati.

Hanno ricevuto tutte le cure necessarie e dei pasti regolari. Nel giro di qualche giorno, hanno persino imparato a mangiare n maniera del tutto autonoma e a fare le fusa.

Dalila gattino negozio video

Per fortuna, quel giorno, l’uomo li trovò. Se avesse chiuso il magazzino in attesa di poter riaprire dopo la quarantena, i gattini non ce l’avrebbero fatta. Dalila e i suoi fratellini invece, come mostra il video, continuano a crescere e a legarsi sempre di più.

Di seguito proprio il video di Dalila, il gattino trovato con i suoi fratellini all’interno di un negozio. Dopo la quarantena verranno riaperte le adozioni. Chissà che qualcuno non decida di adottarli insieme per non separarli e dargli una seconda possibilità.