Danette, la gattina con il carrellino che dopo gli abusi è finalmente felice (video)

Danette, la gattina con il carrellino che dopo gli abusi è stata salvata dall'eutanasia e oggi è finalmente felice (video)

Gattino con un carrellino

La protagonista della storia e del video di oggi si chiama Danette ed è una gattina costretta a muoversi con un carrellino.

No, non perché nata con gravi problemi di salute, ma perché sfortunata nel capitare nelle mani sbagliata. Questa bellissima amica a quattro zampe, infatti, ha subito molti maltrattamenti, in seguito ai quali ha riportato una paralisi delle zampe posteriori.

Vi diciamo subito che a dispetto di quanto si possa pensare, la storia di questo felino è una storia a lieto fine.

Perché oggi la gattina vive la sua vita in famiglia, circondata da tanto amore e tanta felicità. Eppure per lei non sembrava esserci molte speranze.

Quando fu trovata tra le strade di Tehran, in Iran, le sue condizioni erano molto più che disperate. La piccola aveva subito maltrattamenti davvero duri e la violenza della mano umana sembrava avere avuto la meglio su di lei.

Danette arrivò dal veterinario in condizioni davvero difficili. La sua vita era appesa ad un filo e sembrava chiaro a tutti che, se anche fosse riuscita a sopravvivere, non avrebbe mai vissuto una vita felice.

Forse non avrebbe più potuto muoversi e nessuno si sarebbe mai preso l’impegno di adottarla. Insomma, per lei sembrava esserci un’unica strada: l’eutanasia.

Ma come spesso vi ricordiamo, non bisogna mai arrendersi. Anche quando tutto sembra andare male, la vita può riservarci una sorpresa e tutto può cambiare da un momento all’altro.

Nella vita di Danette è infatti arrivata Atoosa Taheri. Proprio nel periodo in cui Danette era ricoverata, la ragazza portò il suo felino dal veterinario.

Quando vide Danette si informò sulla storia e dal quel momento non smise più di pensarci. Sapeva che la piccola aveva bisogno di qualcuno che riuscisse a darle una seconda possibilità.

Così la ragazza si prese carico di tutte le sue spese veterinarie e alla fine decise di adottarla. Come detto, oggi Danette è una gattina felice, come potete vedere nel video qua sotto.

Qualcuno le ha concesso una seconda possibilità e lei è riuscita a raccoglierla al volo. Il felino oggi vive la sua vita felice, circondato da tantissimo amore e affetto. Proprio come Winkie, il gattino cieco che dopo il salvataggio ha finalmente trovato una casa.