Danga Boy, il gatto che era finito in una strada trafficata

Questo povero micio, dopo essere stato abbandonato, è finito su una strada trafficata e stava rischiando la vita

Ciò che è accaduto a questo povero gatto che si chiama Danga Boy è davvero molto triste. I suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lui e lo hanno abbandonato. Lui, non sapendo dove andare, è finito su una strada trafficata.

Il povero Danga Boy era confuso e spaventato, non aveva mai vissuto da randagio e non sapeva dove andare. Così dopo così tanto tempo a girovagare, si è ritrovato su quella brutta strada ed ha rischiato di morire.

La fortuna, però, ha voluto che passasse di lì Masz, un uomo davvero speciale. Era sulla sua auto quando ha visto un batuffolo bianco rannicchiato sul ciglio della strada. Ha capito subito che quel gatto aveva bisogno di aiuto.

LEGGI ANCHE: Il gatto dispettoso fa volare il suo fratellino dalla ruota per gatti (VIDEO)

Così senza perdere tempo, si è fermato ed è sceso per aiutarlo. Danga Boy, è così che l’ha chiamato successivamente, non ha opposto resistenza e si è fatto prendere in braccia. Dopodiché è salito sull’auto di Masz e si guardava intorno terrorizzato.

Il micio si è seduto sui sedili posteriori e guardava l’uomo con occhi pieni di gratitudine. Era molto impaurito, ma sapeva che gli aveva appena salvato la vita. Il viaggio per portarlo lontano dalla strada trafficata è proseguito fino al veterinario.

Danga Boy stava bene, non aveva alcun problema di salute, ma non aveva più una famiglia. Masz si era innamorato di lui al primo istante ed ha pensato che se lo aveva trovato e gli aveva salvato la vita, è perché lui faceva parte del suo destino!

Così dopo qualche visita ed esami per accertamenti, il dolce Danga Boy è tornato finalmente a casa e in un posto sicuro. Adesso ha un nuovo umano che non gli farà mai mancare nulla. Il micio non dovrà più preoccuparsi, ha trovato la persona giusta che lo ama e che lo rende felice. Niente poteva andare meglio di così per lui!

LEGGI ANCHE: Walnut, il gatto che è stato adottato dal Vigile del Fuoco che lo ha salvato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati