Debit e Credit, i due gattini che hanno un lavoro molto particolare (video)

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Debit e Credit, due gattini che hanno un lavoro molto particolare e che potete osservare nel video alla fine dell’articolo. Esatto, avete capito bene, sono due gatti con un vero e proprio mestiere.

Ma in fin dei conti se siete nostri lettori abituali non dovreste stupirvi. Vi abbiamo raccontato molto volte storie di gatti lavoratori, a dimostrazione che i nostri amici a quattro zampe possono rendersi utili sotto molti punti di vista.

Volete qualche esempio? C’è la storia di Stepan, il gattino Influencer che lavora in una biblioteca con tanto di stipendio. Oppure la storia di Bobo, il gatto lavoratore che attira i clienti nel suo negozio.

Insomma, di felini con un mestiere ne è pieno il mondo e oggi vogliamo raccontarvi la storia di due di loro.

Come detto si chiamano Debit e Credit i due gattini protagonisti della storia di oggi. Due nomi che dovrebbero subito farci capire di che cosa si occupano i nostri amici a quattro zampe.

Debit e Credit lavorano nel dipartimento finanziario di un’azienda dell’Ohio, Stati Uniti. Sono le vere star dell’ufficio e ormai i dipendenti non possono più farne a meno.

Trascorrono le giornate non proprio lavorando, ma possiamo biasimarli? Schiacciano pisolini nei posti più impensabili e alternano le coccole da un dipendente all’altro.

Insomma, fanno davvero una vita da nababbi! Ma non è finita qui, perché Debit e Credit sono anche delle star del web.

La loro storia ha infatti fatto il giro dei vari Social Network, tanto che alla fine i loro colleghi hanno deciso di aprire un account Instagram a loro dedicato.

Ad oggi hanno più di 52 mila follower. Un numero davvero incredibile se si pensa che si tratta di due “semplici” gattini che lavorano nella finanza.

Ecco quindi un video che mostra il lavoro di Debit e Credit, due tra i gattini lavoratori più famosi sul web e sui Social Network.

Articoli correlati