Def, il gattino che è stato ritrovato dopo 8 anni: il suo incubo non è ancora finito

Dopo 8 anni dalla scomparsa del suo gatto, Stephanie riceva una chiamata particolare: Def è stato ritrovato. Poco prima di tornare a casa però il gattino scompare di nuovo.

Gatto ritrovato

La storia del gattino Def è la storia di un amico a quattro zampe ritrovato dopo 8 anni. Purtroppo però questa volta non siamo di fronte ad una storia a lieto fine, anche se questo finale felice sembrava così vicino.

La vicenda di Def, infatti, non ha ancora trovato la fine. Tutto sembrava essersi sistemato per il meglio, ma il destino si è di nuovo messo in mezzo tra il felino e la sua proprietaria Stephanie.

Era il 2012 quando Def scomparve dalla sua casa nei pressi di Saint – Omer nel Pas de Calais, un dipartimento della regione Alta Francia.

Gatto che osserva

Da un giorno all’altro il felino non fece più ritorno a casa, lasciando nello sconforto la sua proprietaria Stephanie. Def allora aveva 4 anni.

La ragazza non si è mai arresa. Per moltissimo tempo ha cercato il suo amico a quattro zampe, tappezzando la città e i Social Network di volantini e appelli. Del suo migliore amico a quattro zampe, però, nessuno ha avuto più notizie.

Quando qualche giorno fa, dopo 8 anni, la ragazza ha ricevuto quella telefonata che per tanto tempo aveva aspettato non riusciva a crederci. Qualcuno dall’altro lato del telefono affermava di essere di fronte al suo Def.

Gatto nascosto dietro ad un albero

Come era possibile? Poteva davvero essere il suo gattino quello ritrovato? Guardando le foto, però, non ha avuto nessun dubbio: quello era sul Def.

Il gattino Def era stato ritrovato a circa 600 Km di distanza. Impossibile capire come sia arrivato fin lì o come abbia vissuto questi ultimi 8 anni.

Ma a Stephanie non importava: voleva solo riabbracciare il suo gatto. La ragazza è quindi partita per andare a recuperare il suo felino.

Gatto sdraiato che osserva

Purtroppo però, come detto, il destino si è messo nuovamente di mezzo. Proprio mentre Stephanie era in viaggio, Def è scappato di nuovo.

Adesso la speranza è che il felino possa essere di nuovo ritrovato. Anche lui ha bisogno di un lieto fine. Proprio come Scotch, il gattino che a Rimini ha riabbracciato la sua famiglia dopo 100 giorni.