Rimini, gattino Scotch smarrito durante le vacanze e ritrovato dopo mesi

È durato 100 giorni l'incubo del gattino Scotch e della sua famiglia a Rimini: il felino si era smarrito durante le vacanze e ora è pronto a riabbracciare la sua famiglia

Gatto che osserva

La storia del gattino Scotch arriva da Rimini e per fortuna è una storia a lieto fine. Una vicenda che dopo quasi 100 giorni è riuscita a trovare il suo finale felice, per la gioia dell’amico a quattro zampe che ne è protagonista e della sua famiglia.

I proprietari di Scotch sono Augusta e Gianni che vivono a Torino. Il loro incubo ad occhi aperti è durato più di tre mesi e finalmente ha trovato il suo finale lieto.

Quest’astate Augusta e Gianni sono partiti per le vacanze insieme al loro amico a quattro zampe Scotch.

Gatto che osserva

Da oltre 35 anni i due coniugi vanno in vacanza a Rimini, nella zona di Via Lagomaggio, nella stessa abitazione. Una zona che quindi il felino conosce molto bene e nella quale si è ormai ambientato.

Ma quest’anno Augusta e Gianni sono costretti a cambiare casa. La zona è sempre la stessa, ma la casa è diversa. Forse è stato proprio questo a confondere il loro amico a quattro zampe.

Il secondo giorno di vacanza, infatti, Scotch non è tornato a casa. Quella notte a Rimini c’è stato anche un forte temporale che probabilmente ha contribuito a confondere il felino.

Gatto che osserva

Il giorno dopo di Scotch non c’era più nessuna traccia. Augusta e Gianni sono rimasti a Rimini per 30 giorni, cercando in lungo e in largo il loro amico a quattro zampe.

Hanno avvertito la Polizia Locale, poi il Canile di Rimini Stefano Cerni. La foto di Scotch fa il giro del web, ma durante quei 30 giorni nessuno ha più notizie di lui.

Augusta e Gianni sono quindi costretti a tornare a Torino, ma non perdono mai le speranze e continuano a cercare il loro amico a quattro zampe.

Gattino in un prato

Tornano a Rimini diverse volte in seguito a segnalazioni, ma ogni volta si tratta di altri gatti. Fino a qualche giorno fa, quando a distanza di quasi 100 giorni riescono a riabbracciare il loro amico a quattro zampe.

Questa volta la segnalazione è giusta e il gattino avvistato a Rimini è proprio il loro Scotch. Una storia molto simile a quella di Mo, il gattino che è riuscito a riabbracciare la sua famiglia dopo ben 8 anni.