Dei gattini curiosi giocano per la prima volta con delle uova, alla fine del video ricevono il giusto premio

La curiosità spinge questo gruppo di meravigliosi gattini a giocare con delle uova, il proprietario filma tutto in video e, caricandolo sul web, riscontra un successo enorme

dei gattini curiosi giocano prima volta con uova fine video premio

Basta una semplice idea, una trovata che è in grado di cambiare la giornata dei nostri amici a 4 zampe. Il video di alcuni gattini che giocano con delle uova finisce in rete, inutile aggiungere quale sia stata l’entità del successo.

gattini uova prima volta

Sono bastate pochissime ore e il video è diventato immediatamente virale, d’altronde come si può resistere ad un gruppo di gattini teneri e coccolosi? La risposta è molto più semplice del previsto: non si può, è impossibile.

Il proprietario si avvale di una telecamera, delle uova da dare “in pasto” ai suoi piccoletti e tanto, tantissimo ingegno.

Vedere questi micetti che giocano in questo modo riempie il cuore di gioia, d’altronde i loro occhi e le loro movenze parlano da sole.

Anche loro hanno apprezzato l’idea di papà, sono tutti felici e allo stesso tempo curiosi di quelle forme ovali, che tanto attirano la loro attenzione. Ovviamente, come accade per ogni occasione, non tutti reagiscono allo stesso modo di fronte ad una novità.

Ad esempio abbiamo il gattino che cerca di aprire l’uovo con i suoi denti, fallendo in ogni suo tentativo. Chi invece, come un bellissimo soriano di pochi mesi, che cerca invano di aprirlo con le sue zampette posteriori, salvo poi passare alle anteriori.

I nostri preferiti invece sono coloro che non riescono a comprendere la natura di quello strano oggetto alieno, proveniente da un altro mondo. Quest’ultimi osservano l’uovo, lo scrutano in ogni suo dettaglio, cercano di capire cosa si potrebbe fare.

gattini uova curiosità felina

Troviamo sia geniale poi la scelta del tappetino nel quale fare stare i gattini durante il momento di gioco. Un bell’uovo in padella soffice e comodo nel quale poter trascorrere l’intera giornata senza mai stancarsi.

Alla fine del video i gattini hanno anche il loro premio: l’uovo sodo! Ricordiamo come l’uovo possa essere un alimento occasionale, in quanto altamente proteico. I piccoli hanno passato davvero una bella giornata.

LEGGI ANCHE: Il gattino Scottish Fold alle prese con l’acqua, il video è da ridere a più non posso