Gattino Europeo affascinato dal popcorn strega il web con le sue comiche espressioni (VIDEO)

Il micio ha tanta voglia di assaggiare i popcorn e guarda con un'espressione buffissima il suo papà umano che li sta mangiando

gattino con popcorn

Ai gatti piacciono i popcorn? Sembra proprio di si, e anche molto. E ce lo dimostra il simpaticissimo Hopie, il micio protagonista del video che vi proponiamo.

Nel filmato, vediamo il suo papà umano intento a mangiare con gusto l’appetitoso snack al mais, mentre il gatto lo guarda con una espressione fra l’implorante e l’affascinato che ha letteralmente stregato il web.

Hopie adora i popcorn

gatto con recipiente di popcorn

Molti utenti entrano su Youtube solamente per vedere dei video che hanno per protagonisti i felini, animali capaci di regalare sempre tanta allegria e tenerezza.

Fra i tanti filmati abbiamo trovato questo, che ci mostra Hopie, un dolcissimo micione grigio tigrato che guarda con autentica devozione i popcorn che sta mangiando il suo papà umano mentre vede un film.

Il gatto in questione vive a Cincinnati, in Ohio, negli Stati Uniti.

LA scena, condivisa su Youtube nel canale ViralHog ha ottenuto numerose visualizzazioni e commenti

“Il mio gatto, Hopie, adora i popcorn. tutte le volte che sente che sto aprendo la busta si precipita verso di me correndo”. Così afferma il proprietario del goloso micio.

Ma i gatti possono mangiare i popcorn?

 

Hopie sembra davvero affascinato mentre guarda l’uomo portarsi alla bocca i deliziosi fiocchi di mais.  Ma la domanda che sorge spontanea è: ai mici il popcorn può far male o è un alimento del tutto innocuo?

Ebbene, i popcorn sono uno snack particolare. I gatti in teoria possono mangiarlo, a patto che siano “fatti in casa” e senza l’aggiunta di nessun additivo.

In linea di massima è sconsigliabile che gattini molto piccoli o anziani lo mangino perchè può provocare problemi alla digestione. Se un micio adulto e in salute, invece, ne mangia un pochino, in piccole dosi, non dovrebbe succedere nulla.

La cosa di cui siamo sicuri è che il simpaticissimo Hopie non ha alcuna intenzione di rinunciare ai gustosi bocconcini.

Non sappiamo se il suo papà umano abbia alla fine deciso o no di cedere alle sue tenere facce e di farglieli assaggiare, ma crediamo proprio di si.

Vuoi conoscere una divertentissima storia sui gatti? LEGGI ANCHE : LA strana reazione di un gatto quando vede ballare la padrona