Dei gattini giocano con la padrona mentre sono su un tiragraffi (VIDEO)

In questo video si vede come dei gattini giocano con la padrona mentre sono su un tiragraffi; il risultato è davvero molto buffo

In questo video dolcissimo vede come i gattini giocano con la padrona mentre questi si trovano sul un tiragraffi; questa famiglia è davvero dolcissimo e molto tenera. Inoltre, la dolcezza aumenta in modo quando ci si rende conto che i due giocano con un bastoncino che tiene in mano la padrona; la padrona infatti ha deciso di fare roteare un bastoncino con dei fili colorati sulla testa dei pelosi per farli divertire.

Questi felini hanno la caratteristica di avere degli occhi molto grandi, caratteristica che li rende molto belli e particolarmente dolci. Gli occhi sono talmente grandi e ben definiti da sembrare perfino degli occhi disegnati appositamente. I due gattini giocano mentre la loro dolce padrona ha deciso di farli giocare e di filmare un video.

In questo splendido video della durata di poco più di tre minuti si vede come gli splendidi gattini Muffin e Snickers giocano e si divertono con un gomitolo; i loro padroni hanno deciso di filmare e condividere il video con il mondo del web. Il padrone di questi concede molto tempo a questi splendidi felini; sta in loro compagnia, li osserva, vede come giocano insieme e come questi insieme si rilassano e poi filma tutto facendo loro un video. I gatti sono molto a loro agio, si cercano e giocano alla lotta insieme, ma senza farsi mai del male.

I piccoli pelosi hanno circa due mesi e per questo sono molto esuberanti e iperattivi; la loro mamma umana però ha la possibilità di insegnare loro tantissime cose. Con il tempo e una corretta educazione questi gatti si calmeranno sicuramente, anche se si spera manterranno lo stesso umore. Grazie a questo filmato, tutto il mondo può godere della gioia della famiglia; inoltre può assistere ad uno dei momenti più felici di questi splendidi fratellini che non possono fare a meno di stare insieme.

Vi è piaciuto questo video? Qui dei gattini giocano con un serpente finto.