Dei gattini giocano con le pantofole con le sembianze di un coniglietto (VIDEO)

I gattini sono creature simpatiche in grado di far sorridere e divertire; qui dei gattini giocano con le pantofole della loro mamma umana

La vita con un peloso non è mai noiosa e quando i gattini sono diversi, sicuramente quello che manca è la calma. In questo splendido e dolce video di quattro minuti si vede come dei dolcissimi gattini giocano con le pantofole della padrona, queste pantofole non sono neanche comuni pantofole, ma sono dotate di orecchie da coniglio. Proprio per questo la padrona ha deciso di filmare questo primo incontro e vedere la reazione dei piccoli.

Questi all’inizio sembrano abbastanza curiosi soprattutto per la presenza delle orecchie delle pantofole; le guardano e le annusano ma sembra abbiano capito che non si tratta di un vero animale. Sicuramente i pelosi però apprezza la bellezza e la morbidezza non solo delle pantofole, ma anche del pavimento. Amare un gatto significa anche decidere di comprare delle cose particolari per vedere la reazione del peloso; avere dei gatti in casa è un’esperienza unica e questi splendidi cuccioli sono davvero carini e trascorrono le loro giornate insieme.

La loro padrona ha deciso però mettere alla prova la loro perspicacia, comprando queste pantofole abbastanza carine; i gattini giocano con le pantofole, ma non sembrano molto entusiasti. A tal proposito esistono Giochi che i gatti devono avere: tutti gli immancabili per il nostro Micio. La loro padrona ha deciso un paio di mesi fa di filmare la reazione dei pelosi che risulta essere davvero molto simpatica. Il video tuttavia non ha riscosso grande successo e ha ottenuto solo poche migliaia di visualizzazioni.

Vivere con un micio è un’esperienza incredibile e la proprietaria di questi non perde occasione di giocare con loro. Quando i pelosi però sono di più, le emozioni aumentano ulteriormente. I piccoli sono attratti dal nuovo oggetto, ma la l’attrazione si spegne in un batter d’occhio. Vedere però che i propri gatti giocano e si divertono è un’emozione davvero unica; questa padrona è felice che i suoi piccoli siano a loro volta felici e sereni.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche Dei gattini giocano con un topolino telecomandato dal padrone (VIDEO)