Gattini mangiano la nuova pappa per gatti adulti per la prima volta (VIDEO)

Questi adorabili gattini mangiano la nuova pappa per gatti adulti per la prima volta e questa nuova golosità li rende davvero felici

A tavola! Cosa c’è di buono, mamma? Una nuova pappa, tutto da scoprire e da gustare: questi gattini mangiano cibo per gatti adulti per la prima volta in assoluto e la loro reazione, ovviamente, è da manuale.

La mamma e il papà umano di questi pelosetti hanno deciso di mettere da parte il colostro e il cibo kitten per una deliziosa cenetta a base di latte (per gatti, ricordiamolo!) e paté. È una nuovissima esperienza per i micetti, dunque è ovvio che ci sia un certo fermento.

Già l’emozione è nell’aria: è ora di cena e i cuccioli affamati aspettano il loro piatto. Non sanno, ovviamente, che faranno una nuova esperienza e in effetti, quando cominciano a sentire l’odore della nuova pappa, vanno in estasi!

La seconda reazione è una vera e propria corsa: i due voracissimi micetti iniziano a leccarsi i baffi e si tuffano (quasi letteralmente) nel piatto! La dolcezza di questo video è impagabile ed è meraviglioso vedere come i gattini siano felici.

La loro mamma umana ha deciso di immortalare l’avvenimento anche perché, diciamolo, si tratta di una fase importantissima per il gattini che vedono migliorare la dieta con una nuova varietà di pappe, fondamentali per la loro buona salute.

Dal canto loro, i gatti mangiano con estrema voracità. Hanno una fame incontenibile e sono molto felici di mangiare cose che non avevano mai mangiato. E come si possono biasimare!

D’altronde, amare un gatto significa preparargli cose buone, per farli sentire più appagati. Pensate a quante ricette, oltre alle classiche pappe umide già pronte, si possono trovare. E se questi micetti hanno reagito così per una pappa in scatola, cosa avrebbero fatto davanti a un manicaretto preparato ad hoc per loro?

Ma adesso bando alle ciance, vi lasciamo al video, godetevelo. Poi, però, non dimenticatevi di leggere anche Il gattino si mette a mangiare la fetta di anguria con la mamma, il video è semplicemente irresistibile.

Articoli correlati