Dei gattini piccoli si rilassano in compagnia della loro mamma (VIDEO)

Vedere una famiglia unita è splendido; qui dei gattini piccoli si rilassano in compagnia della loro dolcissima mamma e della loro padrona

Essere genitori è un’emozione unica che dona tantissime gioie; in questo video dei gattini piccoli si rilassano in compagnia della loro dolce mamma e della loro padrona. La mamma di questi piccoli si chiama Anabel e ha partorito da poco tempo; i cuccioli infatti ha solo quasi due settimane e ancora infatti non riescono a muoversi correttamente. Questa splendida gatta è dotata di occhi grandi e ha dato alla luce quattro splendidi cuccioli; in poco più di tre minuti di video è possibile vedere come questi piccolini fanno i primi movimenti.

I gattini piccolini si rilassano e compiono i primi movimenti; sono tre bellissimi maschietti e una dolcissima principessa. Il papà invece dei piccoli si chiama William ed è della stessa razza di Anabel; anche i cuccioli hanno infatti gli occhi grandi, anche se non del tutto aperti. I gatti infatti nascono con gli occhi chiusi; questi infatti tendono ad aprirsi automaticamente dopo qualche settimana.

Fortunatamente sia la mamma che i cuccioli stanno tutti bene; questi sono veramente piccoli. La mamma gatto li coccola, li bacia, li lava e dimostra loro amore e affetto. La mamma fortunatamente non è sola; i padroni sono sempre presenti e sono sempre vicini a questa splendida mamma e i suoi cuccioli. Gattini e primi giochi: quali sono i giocattoli migliori? Giocano con i piccoli e li riempiono di continue attenzioni; anche la mamma è felice del rapporto che i cuccioli hanno con i padroni che non dimenticano mai di dare loro le giuste attenzioni.

Fortunatamente i padroni hanno permesso a questa famiglia di gattini di vivere insieme; la mamma può quindi crescere i propri cuccioli, in totale serenità. Amare un gatto significa anche amare tutto ciò che ama il proprio gattino. Questa famiglia felina è davvero bellissima ed è un’emozione unica assistere a queste scene.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Dei gattini festeggiano il Natale in compagnia dei loro padroni (VIDEO)