Dei gattini vogliono mangiare subito e lo comunicano alla loro padrona (VIDEO)

I cuccioli a volte possono essere davvero molto insistenti; in questo video dei gattini vogliono mangiare subito e lo comunicano alla padrona

Vivere con dei pelosi richiede parecchia responsabilità e altrettanta attenzione, soprattutto se si tratta di cuccioli di poche settimane. In questo video di circa nove minuti si vede come degli affamati gattini vogliono mangiare subito e per questo cercano di attirare e ottengono l’attenzione della loro padrona; miagolano in modo insistente e nonostante le coccole, la voglia di mangiare risulta essere più forte.

I piccoli hanno davvero molta fame; questi parlano costantemente e probabilmente sono instancabili perché la voglia di mangiare è sempre più forte. Nella descrizione presente sotto il filmato è possibile sapere che questi pelosi sono quattro; si chiamano rispettivamente Toffee, Kokos, Milky e Twix. Sono dei dolcissimi gattini di razza British Shortair e sono nati pochi giorni prima di Natale, precisamente il 21 dicembre. La loro fame e la loro esuberanza è quindi normale proprio perché sono ancora dei cuccioli. Gattini e primi giochi: quali sono i giocattoli migliori?

Vivono con la mamma Betti e il papà William; fortunatamente hanno la possibilità di imparare tantissime cose. La dolcezza di questo video è impagabile ed è meraviglioso vedere come i gatti riescano a comunicare con gli umani. È evidente come nella comunicazione ci sia un chiaro messaggio di volontà di avere del cibo. I gattini vogliono mangiare subito; hanno una fame contenibile e farebbero di tutto pur di riuscire ad ottenere quello che vogliono. Dopo mangiato si concedono delle coccole con la loro dolce mamma umana e si rilassano moltissimo. Sull’Alimentazione gattini, cosa bisogna sapere?

Amare un gatto significa anche amare i comportamenti che meno ci piacciono; quello che è necessario fare però è quello di attuare un addestramento efficace. Il video proprio per la sua dolcezza ha riscosso un grandissimo successo; ottenendo migliaia di visualizzazioni in un solo giorno e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora. Prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione ma comporta anche tanto amore.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Due gattini sono molto felici di giocare con qualcosa di nuovo (VIDEO)