Deli, il gattino che ha scelto la sua famiglia

Questo meraviglioso gattino si è lasciato la vita da randagio alle spalle dopo aver scelto la sua famiglia per sempre

Quando un gatto sceglie la sua famiglia per sempre non si può essere contrari. Ed è proprio ciò che è successo al piccolo Deli che ha deciso di vivere la sua vita accanto a delle persone speciali che ha incontrato in un momento di difficoltà.

Infatti, il piccolo gattino non ha avuto un passato semplice. La sua mamma era una randagia e a lui è toccata la stessa sorte. Deli è nato per strada ed è cresciuto allo stesso modo. Sapeva però che per farcela doveva trovare una famiglia.

Così, in un giorno grigio si è allontanato un po’ di più dal suo posto abituale per cercare del cibo. Il gattino era molto affamato e non vedeva l’ora di trovare aiuto. Purtroppo però, nessuno era disposto ad aiutarlo e a prendersi cura di lui.

LEGGI ANCHE: Brioche cerca casa, troviamogli una famiglia dolce e affettuosa

Ad un certo punto però, Deli ha trovato una casa molto bella e con un giardino molto spazioso. Si è nascosto trai cespugli ed ha iniziato ad osservare all’interno. Era molto attirato da quegli umani, gli sembravano così speciali.

Allora si è fatto coraggio ed ha iniziato ad avvicinarsi miagolando. Tutto d’un tratto è uscita una donna, ma lui non sembrava spaventato. Aveva già scelto di vivere lì insieme a loro per sempre. L’umana però appena lo ha visto ha deciso di portarlo dal veterinario.

Fortunatamente le sue condizioni di salute erano piuttosto buone, aveva solo bisogno di buon cibo e di un posto sicuro in cui vivere. A quel punto la donna ha capito che Deli l’aveva scelta e durante il tragitto si era ormai innamorata di lui!

Non poteva lasciarlo andare, così ha deciso di portarlo a casa. Da quel momento il piccolo gattino si è lasciato alle spalle il suo passato da randagio ed ha iniziato a vivere la sua vita dei sogni! Lui è riuscito a convincere la donna di tenerlo e adesso è la sua nuova umana preferita. Non si scappa quando un gatto ti sceglie perché troveranno sempre il modo di convincerti!

LEGGI ANCHE: Pyonta, il gattino salvato dal bimbo che oggi è ancora al suo fianco

Articoli correlati