Brioche cerca casa, troviamogli una famiglia dolce e affettuosa

Prendiamoci cura di questo bellissimo pelosetto dagli occhi chiari e doniamogli il prima possibile una nuova famiglia

Un bellissimo gatto di nome Brioche è alla ricerca di una famiglia che voglia accoglierlo ed amarlo incondizionatamente. Si trova all’interno del gattile Enpa di Bergamo da non molto tempo, ma non vogliamo assolutamente che la sua permanenza si allunghi di troppo.

Le volontarie non sanno molto di lui e della sua vita passata, ma che sicuramente possiede una forza da vero leone sì. Dovete sapere che questo pelosetto è stato recuperato da Ats dopo aver subito uno spiacevole incidente. Purtroppo, le ricerche riguardo il suo proprietario non hanno dato risultati.

Nessuno ha reclamato il dolce Brioche, perciò eccoci qui in attesa di una mamma che voglia prenderlo e allargare la sua famiglia. Non si merita assolutamente di rimanere in struttura, quindi siamo alla ricerca della sua seconda possibilità di vita.

Brioche dal pelo chiaro

LEGGI ANCHE: Cip: gattino dal manto nero sogna una mamma che possa adottarlo

Ad oggi, ha reagito positivamente alle cure ed è in piena forma fisica, pronto proprio per voi. Secondo noi, basta guardare la sua foto per innamorarsi completamente di lui, del suo musino tenero che ispira tante coccole. Inoltre, i suoi occhi azzurri sembrano parlare al posto suo, due pozze blu in cui perdersi ogni volta che lo si guarda.

Brioche è un ottimo compagno con cui condividere momenti speciali ed anche serate oziose sul divano. Se deciderete di donargli un po’ di coccole, vi ringrazierà assolutamente con le sue fusa belle impostate e tante testate.

LEGGI ANCHE: Ariel: micia estremamente sensibile cerca urgentemente una famiglia con cui vivere

Seppur ha solo due anni, sa perfettamente come comportarsi all’interno di un contesto abitativo, per cui non dovrete preoccuparvi. Inoltre, basta poco per istaurare un bellissimo rapporto di fiducia reciproca così da diventare a tutti gli effetti compagni per la vita.

Un dolcissimo pelosetto in cerca di tutte le attenzioni che potrete dargli è qui pronto a conoscervi. Se siete interessati, potete visitare il gattile il sabato dalle ore 15:00 alle 18:00, mentre questa domenica, alla festa della struttura, dalle 10:00 alle 18:00.

LEGGI ANCHE: Clacson: micio dalle mille sfaccettature cerca una nuova mamma umana

Articoli correlati