Jewel, il micio solo da tempo, cerca una famiglia

Questo povero micio ha tanto bisogno di una famiglia che si prenda cura di lui e che lo ami, è stanco di essere sempre solo

La storia di questo micio di nome Jewel è davvero molto triste. Lui sembra essere destinato a rimanere solo. Nessuno lo nota e nessuno vuole adottarlo. Ma lui sogna tanto una famiglia che si prenda cura di lui e con cui essere felice per sempre.

Non ci sto riuscendo, in nessun modo, io non sto riuscendo a trovarti casa. E non basta un buon cibo di qualità a renderti felice. Io non sto riuscendo ad aiutarlo. Ti sto facendo perdere anni di felicità perché nessuno è disposto a salvarti“, scrive la volontari che si sta occupando di lui.

E ancora: “Ci riprovo, nella disperazione totale. Lui aspetta. Ogni mattina lì, che qualcuno arrivi. Ha cercato di salvarsi da solo. Ma nessuno adesso sta salvando lui dal gattile”. Insomma, Jewel sono anni che aspetta una famiglia che non arriva mai.

Jewel, forse la fip era la cosa minore di tutto ciò che stai passando. Maschio, vaccinato e castrato, tre anni, negativo fiv/felv. Cinque mesi fa ha avuto la fip ed è ancora qui tra noi, abbiamo vinto, ce l’abbiamo fatta!“, scrive la volontaria che si prende cura di lui.

“È abituato alla lettiera ed è estremamente super coccolo. Un gatto cozza, il gatto che chiunque vorrebbe. Non so più come aiutarlo. L’ho tirato dal pelo, lui doveva vivere, voleva vivere. Ma che vita gli sto dando? Si trova a Messina ma per buona adozione, viaggia!”

Aiutiamo Jewel ad avere la vita che merita. Lui si trova al Rifugio San Cosimo, ma per una buona adozione è disposto ad andare ovunque! Sta solo aspettando la persona giusta per poter essere finalmente felice. Lui è molto stanco di essere solo!

Per avere informazioni su di lui potete cliccare sul post di Facebook qui in alto. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lui. Non ignoriamo Jewel lui sogna una vera casa e vuole essere amato e coccolato. Aiutiamolo ad essere felice, se lo merita!

LEGGI ANCHE: Micia adottata dal Vigile del Fuoco che l’ha salvata

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati